![]() |
3D Master 2012 Maledetto Barringer e i suoi sporchi interessi, nuovamente in Olanda a Venlo,vediamo se quest'anno riusciamo a prendere la grandine. Scappa la voglia di andarci. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sai cosa costa preparare e partecipare ad un 3D Master? Per poi andare e rischiare di stare 3 gg sotto un tendone? Tanto lui i soldi li ha già presi e se ne stafotte,dopo che tutti lo scorso anno ci siamo lamentati sta faccia di M ha avuto il coraggio di scrivere,visti gli ampi consensi si ripete a Venlo,ma andasse al diavolo. |
Altra chicca sapendo che si svolgerà a fine luglio il primo europeo F3N FAI ha anticipato la tradizionale data per non perdersi i piloti europei, che ai suoi inciuci e classifiche rifatte nel suo ufficio non ci sarebbero andati. Un grande Lollo Riva un giorno mi disse: Lo sai se lo accetti ci vai se no stai a casa, peccato non poter decidere in autonomia,il lato negativo delle sponsorizzazioni. |
3D Master in Spagna Spagna Spagna Spagna ................... o ma anche in Italia non mi farebbe schifo. Ma gia si sanna le date? |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
|
Questa volta Carlo ha ragione al 100 %, con tutte le localita' che potrebbero andar bene, sparse per tutta Europa ( e specialmente in Italia ce ne sarebbero una moltitudine, e con che clima poi ) riconferma l'evento in quel c@zzo di posto dove le costanti sono sempre il freddo, il vento, e la pioggia. Nero :lol:, ricomincia a preparare l'incerato version gobbo di notre dame de Paris :asd:,......anzi quest'anno ne prendi altri tre anche per noi, o quattro se si unisce anche il Rappo . |
Boni raga, state boni..... Ora ci penso io: lo chiamo al telefono al nostro amico Jeff e gli faccio cambiare idea..... :en_fureur |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002