BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   3D Master 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/229486-3d-master-2012-a.html)

carlogabutti 18 novembre 11 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da brotherhood (Messaggio 2875345)
ma se nella + remota possibilità,avesse vinto un italiano? tanto per curiosità?
ciao

Sarebbe stato un posto di M lo stesso.
Confermo Luigi ha lanciato il set manovre con un vento che ti piegava.
Il musicale di Seba in una tormenta.
Un insulto a chi ha lavorato ed investito soldi.

brotherhood 18 novembre 11 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 2875414)
........fammi capire cosa c'entra chi ha vinto con la pioggia, il vento a 57kmh ed 8 gradi a fine Luglio.

ciao

cerca di capire,vuoi dirmi che i primi 9 hanno volato col sereno,vento 0 senza pubblico che magari disturbava ecc. ecc. su a parte il posto uguale per tutti e discutibile,possibile che sia così difficile dire che non abbiamo ancora la possibilità di vincere una competizione del genere..?
ho letto di porcherie nelle classifiche ,ma guarda che a parte pochi sport ,lo schifo regna ovunque:( ci sono gli sponsor che dicono di andare,come diceva gabutti? si va ..ma guarda pensa corressi in bici dove lo sponsor vuole vittorie ...ma come averle ,è compito tuo :wink:
mi auguro comunque un buon risultato i 2 campioni che abbiamo
ciao bro.

doctor-s 18 novembre 11 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 2875414)
........fammi capire cosa c'entra chi ha vinto con la pioggia, il vento a 57kmh ed 8 gradi a fine Luglio.

ciao

Sono sconsiderati nello scegliere i posti, certo che anche a Murcia in Spagna dove il venerdì pomeriggio alle 18 c'erano 49°, con un vento caldo che il mio asciugacapelli gli faceva una pippa

PasqualeRungi 18 novembre 11 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da brotherhood (Messaggio 2875875)
cerca di capire,vuoi dirmi che i primi 9 hanno volato col sereno,vento 0 senza pubblico che magari disturbava ecc. ecc. su a parte il posto uguale per tutti e discutibile,possibile che sia così difficile dire che non abbiamo ancora la possibilità di vincere una competizione del genere..?
ho letto di porcherie nelle classifiche ,ma guarda che a parte pochi sport ,lo schifo regna ovunque:( ci sono gli sponsor che dicono di andare,come diceva gabutti? si va ..ma guarda pensa corressi in bici dove lo sponsor vuole vittorie ...ma come averle ,è compito tuo :wink:
mi auguro comunque un buon risultato i 2 campioni che abbiamo
ciao bro.

quando scrivi "cerca di capire", devi pure sforzarti di spiegarti, perchè non si è capito una mazza di quello che hai scritto.
In ogni caso qui non mi pare si discuta di classifiche, si sta parlando di location (significa posto).

ciao

.tail 19 novembre 11 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da brotherhood (Messaggio 2875875)
.

Forse non ti e' chiaro per cosa ci si sta lamentando!!!!!

Tutti hanno volato in condizioni veramente difficili, ti assicuro che prima di andare in piazzola bisognava inventarsi qualcosa per non avere le dita congelate!!!

La critica sulla location non e' derivata dal risultato poco entusiasmante di quest anno!!
Non e' bello per un pilota pensare, di avere la gara piu' importante dell anno in una location dove il rischio di stare 4 giorni sotto la pioggia, al freddo e con del vento forte e' altissimo. Sapendo oltretutto di non poter MAI MAI provare ad allenarsi nelle medesime condizioni durante la preparazione della gara!!!!

tmax500 19 novembre 11 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 2875889)
quando scrivi "cerca di capire", devi pure sforzarti di spiegarti, perchè non si è capito una mazza di quello che hai scritto.
In ogni caso qui non mi pare si discuta di classifiche, si sta parlando di location (significa posto).

ciao

Ciao Pasquale.
Io penso che sia meglio un posto caldo ma con condizioni di vento accettabile che volare con il freddo e gelo a Luglio per di più .

carlogabutti 19 novembre 11 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 2869861)
Io per non saper né leggere né scrivere, ho comprato dei pattini da sci da applicare ai carrelli e delle zavorre da metterci ai piedi.

ciao

Ciao Pasqualaccio:wink::wink:
Procurati anche un paio di questi cosi almeno ci si scalda un po':D:D:D

http://www.vargo.it/vision/i/xbig/19ARD0071.jpg

greg89 19 novembre 11 18:14

un investimento saggio..

GUANTI RISCALDATI ULTRALEGGERI PER MORBO DI RAYNAUD | eBay

valerex 19 novembre 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2878194)

nn male!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

carlogabutti 20 novembre 11 18:59

Venlo,fine luglio 2011
Na leggera brezza.

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._4939526_n.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002