BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   3D Master 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/229486-3d-master-2012-a.html)

Dredd 14 novembre 11 22:26

Bisognerebbe boicottare in massa Venlo e organizzare un 3D Master parallelo da un altra parte! Certo a mettere daccordo tutti.....ce ne vuole.

PasqualeRungi 14 novembre 11 22:53

Io per non saper né leggere né scrivere, ho comprato dei pattini da sci da applicare ai carrelli e delle zavorre da metterci ai piedi.

ciao

RRRappy50 15 novembre 11 03:08

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 2869754)
Questa volta Carlo ha ragione al 100 %, con tutte le localita' che potrebbero andar bene, sparse per tutta Europa ( e specialmente in Italia ce ne sarebbero una moltitudine, e con che clima poi ) riconferma l'evento in quel c@zzo di posto dove le costanti sono sempre il freddo, il vento, e la pioggia. Nero :lol:, ricomincia a preparare l'incerato version gobbo di notre dame de Paris :asd:,......anzi quest'anno ne prendi altri tre anche per noi, o quattro se si unisce anche il Rappo .

Ti ringrazio per l'invito ma vedendo il posto / clima preferisco stare a casa e divertirmi al mio campo...:)

Grazie comunque per l'invito...:approved:

tmax500 15 novembre 11 09:47

Va be' tanto visto che pensano a far cassa un posto vale l'altro.

Io faccio come Rappy sto a casa e vado al mio campo a volare.

Andrewblack 17 novembre 11 18:31

ALLORA:questa e' la mia opinione!!!!!!!!!!
a Jeff non importa un bel caz.o di niente del tempo,e delle nostre ragioni,per non fare piu'il 3 Dmaster a VENLO!!!!
A lui interessa solo ed ESCLUSIVAMENTE quanta affluenza di persone vengono a vedere questa bellissima minifestazione!!!!Siccome e' il posto con il piu'alto numero di spettatori si torna a fare li!!!PUNTOe basta.TUTTI ZUTTI E MOSCA!!!!!

E solo una questione di soldi!!!!! LUI PIU'PERSONE CI SONO PIU'GUADAGNA!!!!

QUINDI I MIEI SOLDI NEL 2012 LI VEDE CON IL BINOCOLO MI HA ROTTO VERAMENTE IL CAZZZZZO!!!!!!! E SI MERITEREBBE CHE AVESSE POCHISSIMI SPETTATORI!!!!!!Cosi'impara che si faccia dare!!!!!!!

Adesso vado che piu'ci penso piu'mi viene il nervoso!!!!!!E'un emerito GOLOSO!!!!!!

Andrewblack 17 novembre 11 18:33

ANZI SAPETE DOVE VADO nel 2012????
a vedere e dare i miei soldi al 3DX italiano!!!!!!COSI' ALZO L'ECONOMIA ITALIANA!!!!!

brotherhood 17 novembre 11 21:51

ma se nella + remota possibilità,avesse vinto un italiano? tanto per curiosità?
ciao

PasqualeRungi 17 novembre 11 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da brotherhood (Messaggio 2875345)
ma se nella + remota possibilità,avesse vinto un italiano? tanto per curiosità?
ciao

........fammi capire cosa c'entra chi ha vinto con la pioggia, il vento a 57kmh ed 8 gradi a fine Luglio.

ciao

Andrewblack 17 novembre 11 22:51

Mi scuso per i vocaboli usati ma penso davvero che non sia possibile!!!
Sono 4 anni che seguiamo questa manifestazione e pensare di andare ancora dove a luglio i pinguini corrono per la pista di decollo non ci penso lontanamente!!!!

Adesso gli mando una mail che gli propongo nel 2013 di andare a fare il 3Dmaster in ALASKA!!!!

rigo16 17 novembre 11 23:41

Mamma mia...nooooo...Venlo nooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002