![]() |
Bisognerebbe boicottare in massa Venlo e organizzare un 3D Master parallelo da un altra parte! Certo a mettere daccordo tutti.....ce ne vuole. |
Io per non saper né leggere né scrivere, ho comprato dei pattini da sci da applicare ai carrelli e delle zavorre da metterci ai piedi. ciao |
Citazione:
Grazie comunque per l'invito...:approved: |
Va be' tanto visto che pensano a far cassa un posto vale l'altro. Io faccio come Rappy sto a casa e vado al mio campo a volare. |
ALLORA:questa e' la mia opinione!!!!!!!!!! a Jeff non importa un bel caz.o di niente del tempo,e delle nostre ragioni,per non fare piu'il 3 Dmaster a VENLO!!!! A lui interessa solo ed ESCLUSIVAMENTE quanta affluenza di persone vengono a vedere questa bellissima minifestazione!!!!Siccome e' il posto con il piu'alto numero di spettatori si torna a fare li!!!PUNTOe basta.TUTTI ZUTTI E MOSCA!!!!! E solo una questione di soldi!!!!! LUI PIU'PERSONE CI SONO PIU'GUADAGNA!!!! QUINDI I MIEI SOLDI NEL 2012 LI VEDE CON IL BINOCOLO MI HA ROTTO VERAMENTE IL CAZZZZZO!!!!!!! E SI MERITEREBBE CHE AVESSE POCHISSIMI SPETTATORI!!!!!!Cosi'impara che si faccia dare!!!!!!! Adesso vado che piu'ci penso piu'mi viene il nervoso!!!!!!E'un emerito GOLOSO!!!!!! |
ANZI SAPETE DOVE VADO nel 2012???? a vedere e dare i miei soldi al 3DX italiano!!!!!!COSI' ALZO L'ECONOMIA ITALIANA!!!!! |
ma se nella + remota possibilità,avesse vinto un italiano? tanto per curiosità? ciao |
Citazione:
ciao |
Mi scuso per i vocaboli usati ma penso davvero che non sia possibile!!! Sono 4 anni che seguiamo questa manifestazione e pensare di andare ancora dove a luglio i pinguini corrono per la pista di decollo non ci penso lontanamente!!!! Adesso gli mando una mail che gli propongo nel 2013 di andare a fare il 3Dmaster in ALASKA!!!! |
Mamma mia...nooooo...Venlo nooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002