![]() |
Per la prima volta ho visto Bert dal vivo...una furia...altro che Tareq...:mellow: |
Citazione:
|
A mio parere sono veramente 2 Big del 3D!! Ogni volta che li vedo mi fanno rimanere a bocca aperta!!:o: |
C'è poco da fare...Bert è il re dello SMACK!!!!!!! :) |
Bert UN MITO Non c'è ombra di dubbio che Bert sia un alieno....e il video dimostra inequivocabilmente che la differenza la fa gran parte il pilota e non il mezzo :wink: |
Citazione:
Certe stoppate che sembravano dei colpi di fucile...:lol: ...e dato che sul 700e del video montava le edge versione flybar... le ho preso anche io per il mio logo, 553 verisone flybar, anche se ho il v stabi.. cambia che sono più leggere e hanno un diverso baricentro....! chissà..:unsure: Comunque, per restare in topic AHS, ecco una fotuzza con Bert kammerer... http://img208.imageshack.us/img208/6081/img8273g.jpg e mentre eravamo lì abbiamo sbirciato :ph34r: dentro al suo trex700e del video... servi jr HV, commander 160hv, scorpion 4535 limited edition... :fiu: poi vabbè l'arma segreta è nella foto, appoggiata alla mia spalla..:lol: |
Citazione:
Bert mi ha sempre dato l'idea di essere uno alla mano....e si vede!!! Immaginova non fosse il 700E di scatola....ma poco importa....a detta di molti saerbbe dovuto esplodere in volo.....invece :wacko: |
Citazione:
mi ha pure detto alcune parole in italiano...:) |
Citazione:
|
Lo stile è dote di pochi ! " Grande " Bert ... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002