![]() |
Citazione:
Ciao Tommy Dopo il volo gli ho chiesto come facesse a far funzionare cosi bene il regolatore della Scorpion. Io ne ho uno da 130AMP "SC-130AMP-50V 12-cell HV" che lo uso come ferma carte ( non riesco a farlo andare). Lui mi ha spiegato che lo utilizzava tramite il V-Bar ( e li non mi sono permesso di contestare quello che mi ha detto). Mi ha anche detto di guardare il video di Mr Mel's dove secondo lui spiega in modo molto semplice. Io lho salutato, ringraziato, fatto una foto per ricordo e ho pensato che forse riuscirò a usare quel regolatore. Tutto qui Ciao Gio |
"Lui mi ha spiegato che lo utilizzava tramite il V-Bar ( e li non mi sono permesso di contestare quello che mi ha detto)". Ho sentito BERT proprio oggi via mess e gli ho chiesto sulla questione...Ti allego la risposta che mi ha dato: Hello Tommaso, I used the governor from the ESC and it works very well.https://s-static.ak.facebook.com/images/blank.gif I have not tried the vBar governor with this ESC yet... Bert Secondo me hai inteso male... Enjoy TOMMY |
Citazione:
Il tutto è nato perche qualcuno dice che Bert Vola con un Esc Kontronik. Io gli rispondo che è uno scorpion, e che lui Bert mi spiega che è collegato al v-bar. Magri non ti è passato nella mente che mi abbia detto una C****ta per dire qualcosa in quel momento. Io ( quale vantaggio avrei) a dire che è collegato al v-bar. Ho uno Scorpion che lo uso come ferma carte, ho comperato un Kontronik perchè non riesco a farlo andare in Governor. Visto che sei così preparato perchè non spieghi a noi, scusa a me comune mortale come posso far funzionare quel regolatore così magari lo uso nel prossimo elicottero. evitando di spendere altri soldi inutilmente. Ciao Gio |
bello sto video :wink: |
Ca.......o bello davvero!!!! |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Enjoy TOMMY |
Hai ragione Sicuramente Bert è stato sufficientemente chiaro nella sua spiegazione. Tornando all'inizio della discussione avevo solo risposto a Rappy ( che in un post antecedente parlava del 700 con il Kontronik come Esc ) e io gli ho risposto che era uno scorpion. Scusa ma tu c'eri a Lodrino, ho capito che hai parlato con Bert, ma hai visto il suo elicottero volare, era mostruoso. Ciao Gio |
Citazione:
|
scusa Rappy Io avevo capito che tu ti stessi riferendo a quello Sorry |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002