BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Video Alpine Heli Smackdown 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/225247-video-alpine-heli-smackdown-2011-a.html)

Gio Volante 07 ottobre 11 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2806779)
BERT aveva proprio lo SCORPION 120 HV come regolatore e come sistema FBL il V-Bar. Ma non sono sicuro che usasse il GOV V-Bar. Visto che gli hai chiesto, se ti ricordi e ne hai voglia, mi potresti spiegare come si fa questa configurazione SCORPION 120 HV con GOV V-bar perchè a quanto ne so io (visto che ce l'ho uno 120HV SCORPION) e parlandone con colui che li testa e sviluppa questi regolatori mi parla di una incompatibilità tra i due oggetti. E se lo dice lui ci credo...per cui se tu fossi così gentile mi faresti un grande piacere.
Enjoy TOMMY

Ciao Tommy

Dopo il volo gli ho chiesto come facesse a far funzionare cosi bene il regolatore della Scorpion.
Io ne ho uno da 130AMP "SC-130AMP-50V 12-cell HV" che lo uso come ferma carte ( non riesco a farlo andare).
Lui mi ha spiegato che lo utilizzava tramite il V-Bar ( e li non mi sono permesso di contestare quello che mi ha detto).
Mi ha anche detto di guardare il video di Mr Mel's dove secondo lui spiega in modo molto semplice.
Io l’ho salutato, ringraziato, fatto una foto per ricordo e ho pensato che forse riuscirò a usare quel regolatore.
Tutto qui

Ciao
Gio

Tommystre 08 ottobre 11 01:05

"Lui mi ha spiegato che lo utilizzava tramite il V-Bar ( e li non mi sono permesso di contestare quello che mi ha detto)".

Ho sentito BERT proprio oggi via mess e gli ho chiesto sulla questione...Ti allego la risposta che mi ha dato:
Hello Tommaso, I used the governor from the ESC and it works very well.https://s-static.ak.facebook.com/images/blank.gif I have not tried the vBar governor with this ESC yet...
Bert

Secondo me hai inteso male...
Enjoy TOMMY

Gio Volante 08 ottobre 11 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2808209)
"Lui mi ha spiegato che lo utilizzava tramite il V-Bar ( e li non mi sono permesso di contestare quello che mi ha detto)".

Ho sentito BERT proprio oggi via mess e gli ho chiesto sulla questione...Ti allego la risposta che mi ha dato:
Hello Tommaso, I used the governor from the ESC and it works very well.https://s-static.ak.facebook.com/images/blank.gif I have not tried the vBar governor with this ESC yet...
Bert

Secondo me hai inteso male...
Enjoy TOMMY

Vedo che sei molto preciso nelle risposte.
Il tutto è nato perche qualcuno dice che Bert Vola con un Esc Kontronik.
Io gli rispondo che è uno scorpion, e che lui “Bert” mi spiega che è collegato al v-bar.
Magri non ti è passato nella mente che mi abbia detto una C****ta per dire qualcosa in quel momento.
Io ( quale vantaggio avrei) a dire che è collegato al v-bar.
Ho uno Scorpion che lo uso come ferma carte, ho comperato un Kontronik perchè non riesco a farlo andare in Governor.
Visto che sei così preparato perchè non spieghi a noi, scusa a me comune mortale come posso far funzionare quel regolatore così magari lo uso nel prossimo elicottero.
evitando di spendere altri soldi inutilmente.

Ciao
Gio

Tiber1979 08 ottobre 11 09:39

bello sto video :wink:

Andrewblack 08 ottobre 11 11:08

Ca.......o bello davvero!!!!

Tommystre 09 ottobre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da Gio Volante (Messaggio 2808241)
Vedo che sei molto preciso nelle risposte.

Certamente...Tu sei PROBABILMENTE arrivato da poco su questo Forum, però chi mi conosce su questo forum sa benissimo che se parlo lo faccio con cognizione di causa, piuttosto rimango zitto e "resto in ascolto".
Citazione:

Il tutto è nato perche qualcuno dice che Bert Vola con un Esc Kontronik.
Io gli rispondo che è uno scorpion, e che lui “Bert” mi spiega che è collegato al v-bar.

Probabilmente avrai capito male allora...
Citazione:

Magri non ti è passato nella mente che mi abbia detto una C****ta per dire qualcosa in quel momento.

BERT raramente dice C*****te solo così per dire, come mi pare faccia qualcun'altro qui invece.
Citazione:

Io ( quale vantaggio avrei) a dire che è collegato al v-bar.

Io non ho parlato di nessun vantaggio...voglio solo capire...
Citazione:

Ho uno Scorpion che lo uso come ferma carte, ho comperato un Kontronik perchè non riesco a farlo andare in Governor.
Visto che sei così preparato perchè non spieghi a noi, scusa a me comune mortale come posso far funzionare quel regolatore così magari lo uso nel prossimo elicottero.
evitando di spendere altri soldi inutilmente. Ciao
Gio

E perchè dovrei farlo ? Se ti ha già spiegato tutto BERT (che è molto più preparato di me) dovresti sapere cosa fare ? O NO ??? :blink:
Enjoy TOMMY

Gio Volante 09 ottobre 11 09:06

Hai ragione
Sicuramente Bert è stato sufficientemente chiaro nella sua spiegazione.

Tornando all'inizio della discussione avevo solo risposto a Rappy ( che in un post antecedente parlava del 700 con il Kontronik come Esc ) e io gli ho risposto che era uno scorpion.

Scusa ma tu c'eri a Lodrino, ho capito che hai parlato con Bert, ma hai visto il suo elicottero volare, era mostruoso.

Ciao
Gio

RRRappy50 09 ottobre 11 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Gio Volante (Messaggio 2809343)
Hai ragione
Sicuramente Bert è stato sufficientemente chiaro nella sua spiegazione.

Tornando all'inizio della discussione avevo solo risposto a Rappy ( che in un post antecedente parlava del 700 con il Kontronik come Esc ) e io gli ho risposto che era uno scorpion.

Scusa ma tu c'eri a Lodrino, ho capito che hai parlato con Bert, ma hai visto il suo elicottero volare, era mostruoso.

Ciao
Gio

Ciao Gio, non mi riferivo a quello di Bert, ho scritto che c'era anche un'altro rex 700 che andava forte e montava kontronik/vbar...

Gio Volante 09 ottobre 11 11:19

scusa Rappy
Io avevo capito che tu ti stessi riferendo a quello
Sorry

aleonger 09 ottobre 11 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2808316)

bello sto video :wink:

bello!^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002