![]() |
Video Alpine Heli Smackdown 2011 Come promesso ecco i video dell smackdown: Riguardino Heli Contest channel |
Citazione:
Hai per caso ripreso Seba con l' Xxxxxxxxxtreme? |
purtroppo me lo sono perso, quest'anno ho battuto un'pò la fiacca:blink: |
e di kammerer non c'e' nulla?.... io me ne sto a casa e voi non siete nemmeno capaci di filmarmi Bert........:boxe: aiaiaiaiai !!!:azz: |
Citazione:
|
'inkia che manico,il vecchio....:( nemmeno mi drogassi riuscirei a volare cosi' cattivo, e' questo lo stile che adoro,rabbioso ed Inkazzatissimo !!! da grande vorrei fare il "kammerer" ..:lol:,per la Madonna..:uhm: |
tareq col goblin |
bè...siccome sono grandicello....allora io da vecchio vorrei fare "kammerer"!:P:D [sono un fan sfegatato dei bert....si nota? :D] |
Citazione:
|
bert |
Per la prima volta ho visto Bert dal vivo...una furia...altro che Tareq...:mellow: |
Citazione:
|
A mio parere sono veramente 2 Big del 3D!! Ogni volta che li vedo mi fanno rimanere a bocca aperta!!:o: |
C'è poco da fare...Bert è il re dello SMACK!!!!!!! :) |
Bert UN MITO Non c'è ombra di dubbio che Bert sia un alieno....e il video dimostra inequivocabilmente che la differenza la fa gran parte il pilota e non il mezzo :wink: |
Citazione:
Certe stoppate che sembravano dei colpi di fucile...:lol: ...e dato che sul 700e del video montava le edge versione flybar... le ho preso anche io per il mio logo, 553 verisone flybar, anche se ho il v stabi.. cambia che sono più leggere e hanno un diverso baricentro....! chissà..:unsure: Comunque, per restare in topic AHS, ecco una fotuzza con Bert kammerer... http://img208.imageshack.us/img208/6081/img8273g.jpg e mentre eravamo lì abbiamo sbirciato :ph34r: dentro al suo trex700e del video... servi jr HV, commander 160hv, scorpion 4535 limited edition... :fiu: poi vabbè l'arma segreta è nella foto, appoggiata alla mia spalla..:lol: |
Citazione:
Bert mi ha sempre dato l'idea di essere uno alla mano....e si vede!!! Immaginova non fosse il 700E di scatola....ma poco importa....a detta di molti saerbbe dovuto esplodere in volo.....invece :wacko: |
Citazione:
mi ha pure detto alcune parole in italiano...:) |
Citazione:
|
Lo stile è dote di pochi ! " Grande " Bert ... :lol: |
Grande Bert Nonostante le centinaia di voli di piloti top ai quali ho assistito nei due anni di attività della prole, Bert continua a sorprendermi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
esatto siori...vbar... un atro 700 andava bene, vbar, kontronik 120 hv, pyro 700-52...:fiu::D |
Su aveva il V-bar, ma mi sembra che come regolatore avesse lo Scorpion. Quello che sono sicuro è che gestisse il governor dal v-bar. Lo so perchè gli ho chiesto come si fa la configurazione :D Ciao Gio |
Citazione:
Enjoy TOMMY |
Ho sbirciato qualche post di MrMel a riguardo della compatibiltà Scorpion-Vbar e lui dice: "They are no-go" |
Scorpion 130HV,giusto?:fiu :QUOTE=Tommystre;2806779]BERT aveva proprio lo SCORPION 120 HV come regolatore e come sistema FBL il V-Bar. Ma non sono sicuro che usasse il GOV V-Bar. Visto che gli hai chiesto, se ti ricordi e ne hai voglia, mi potresti spiegare come si fa questa configurazione SCORPION 120 HV con GOV V-bar perchè a quanto ne so io (visto che ce l'ho uno 120HV SCORPION) e parlandone con colui che li testa e sviluppa questi regolatori mi parla di una incompatibilità tra i due oggetti. E se lo dice lui ci credo...per cui se tu fossi così gentile mi faresti un grande piacere. Enjoy TOMMY[/QUOTE] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002