| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
Se qualcuno si volesse cimentare in questa modifica , sarei lieto di aiutarlo... la mia è andata a buon fine! ![]() un pò di conoscenza in merito : PepsiCola's RC Blog: DJI NAZA GPS - PepsiCola's SAW filter mod in sostanza il filtro FAR-F6KA-1G5754-L4AB-Z come il B9080 B39162B9080L310 risolvono il problema della non buona selettività di frequenza da parte del GPS DJI presente nei modelli: Naza-H Naza-M v1 & v2 Wookong-M Wookong-H dove nel 1% dei casi circa, si è visto che i GPS senza filtro non riescono a filtrare delle interferenze ( ad esempio causate dalla Gopro o altri dispositivi ) che portano alla perdita di controllo in qualsiasi modalità di volo si stia volando! inoltre questo filtro risolve il problema del totale o parziale non aggancio dei satelliti da parte del GPS... la cosa che mi lascia basito è che questo problema non affligge il Gps del Phantom in quanto il filtro è già presente!!!!! ![]() Ovviamente , essendo un componente micro smd per montarlo richiede una buona manualità con il saldatore... In questa foto potete vedere il collegamento diretto sul filtro dove ( partendo dal piedino più in basso e girando in senso anti orario ) il piedino 1 è l'ingresso , il 2 , 3 , 5 massa e il 4 uscita ... ![]() io invece ho usato una soluzione diversa e ho saldato il filtro su una basetta micro smd ... ![]() per fortuna l' 1% di possibilità di incidente non è poi così alto... potrebbe essere anche lo 0.5% ![]() ma io ho preferito togliermi anche il minimo dubbio ![]() c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| Bookmarks |
| |