Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 14, 12:06   #321 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Come in tutti gli hely "normali" devi mettere a punto la coda....

devi selezionare la modalità NORMAL del giroscopio e regolare meccanicamente l'asta di comando di coda in modo che stia allineato ,senza tendenza a dx o a sx :
è IMPORTANTISSIMA questa taratura !!!

Dopo di che puoi volare in modalità AVCS , e tutto sarà perfetto !

Queste sono nozioni basilari che non c'entrano nulla col NAZA !
Dimmi se sto sbagliando qualcosa metto il giro in modalita Rate 0%(sul assistant softwere )(-1% sulla TX ) palini alliniati perfetti.Se metto -0.5% sulla TX trovo 0% sull assistant software ma in modalita H.H.Il giro è in modalita normal quando sull assistant compare la voce Rate ed è in AVCS quando sull assistan compare la voce H.H. giusto??Una cosa che ho notato pero che tra la % dell assistant sofware e la % che trovo sulla tx ci sono differenze esempio 100% sul tx 80% sull assistant in modalita H.H.allo stesso modo -100% sulla TX -80% sull softwere in modalita Rate.
potrebbe essere questa differenza di percentuali a creare il problema??
La TX è una Spektrum dx8
Birkolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 11:04   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurofly
 
Data registr.: 17-08-2007
Residenza: macerata
Messaggi: 253
Innanzitutto, Buon anno a tutti
Qualcuno di voi a riscontrato dei problemi volando con temperature attorno a Zero gradi?
Chiedo questo perché oggi con tre gradi ho avuto grossi problemi con la coda, avendo delle fastidiose oscillazioni, mai avute fino ad un mese fa, ultima volta che avevo usato il Goblin con il Naza montato.
Preriscaldo effettuato.
Sensibilità Gyro AVC 25%, ma ho provato anche a ridurla
__________________
Le mie riproduzioni https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=c9db0feed4
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 17:30   #323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da maurofly Visualizza messaggio
Innanzitutto, Buon anno a tutti
Qualcuno di voi a riscontrato dei problemi volando con temperature attorno a Zero gradi?
Chiedo questo perché oggi con tre gradi ho avuto grossi problemi con la coda, avendo delle fastidiose oscillazioni, mai avute fino ad un mese fa, ultima volta che avevo usato il Goblin con il Naza montato.
Preriscaldo effettuato.
Sensibilità Gyro AVC 25%, ma ho provato anche a ridurla
Buon Anno !

Ciao, non credo dipenda dalla centralina, piuttosto potrebbe dipendere dalla meccanica; servo di coda e trasmissione.
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 15:54   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurofly
 
Data registr.: 17-08-2007
Residenza: macerata
Messaggi: 253
Rispetto all'ultimo volo, dove era tutto perfetto, l'unica cosa che è cambiata è la temperatura. Mi ricordo che anche il Gy401 quando volavo con la neve mi dava qualche problema all'inizio poi dopo qualche minuto si stabilizzava.
Qui invece è l'opposto, va meglio all'inizio poi dopo qualche minuto le oscillazioni aumentano, potrebbe essere che il goblin avendo la cinghia è questa che subisce delle variazioni termiche?
__________________
Le mie riproduzioni https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=c9db0feed4
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 15, 14:39   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pantopan
 
Data registr.: 14-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 21
aiuto

Salve ragazzi mi servirebbe un grosso aito, ho comperato un trex 450 un dji naza h tutto usato ce qualcuno che mi sia in grado di dare spiegazioni come montarlo settaro oppure se ci sono manuali in italiano ecc, vi ringrazio anticipatamente per la vs disponibila in merito. sono di civitavecchia se nel caso ci fosse un utente dalle mie parti per in settaggio a vista
pantopan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 15:47   #326 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2015
Residenza: marnate
Messaggi: 1
Ciao Alex,
mi chiamo Massimo e per la prima volta ho montato una Naza H su Trex 600 esp.
Ho diversi problemi , ma mi piacerebbe vedere in volo da vicino un modello che ha questa centralina. Ho visto il tuo modello ed è veramente bello e stabile.
Visto che sei di Como ed io di Legnano, se non è un problema mi piacerebbe venire a vedere il tuo modello al campo volo. Se vuoi , per l'indirizzo , possiamo sentirci in privato anche perchè nei prossimi weekend sono impegnato con il lavoro e quindi sarà per Marzo. Per ora grazie.
Saluti
Massimo
ilmax42 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 22:10   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
In modalità atti, qual'è la massima inclinazione?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 21:24   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pantopan
 
Data registr.: 14-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 21
aiuto vi prego

Aiutatemi vi prego. Salve ragazzi mi servirebbe un grosso aito, ho comperato un trex 450 un dji naza h tutto usato ce qualcuno che mi sia in grado di dare spiegazioni come montarlo settarlo oppure se ci sono manuali in italiano ecc, vi ringrazio anticipatamente per la vs disponibila in merito. sono di civitavecchia se nel caso ci fosse un utente dalle mie parti per in settaggio a vista
pantopan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 08:22   #329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da pantopan Visualizza messaggio
Salve ragazzi mi servirebbe un grosso aito, ho comperato un trex 450 un dji naza h tutto usato ce qualcuno che mi sia in grado di dare spiegazioni come montarlo settaro oppure se ci sono manuali in italiano ecc, vi ringrazio anticipatamente per la vs disponibila in merito. sono di civitavecchia se nel caso ci fosse un utente dalle mie parti per in settaggio a vista
Ti posso aiutare, ma occorre parlare via telefono perchè scrivere è troppo complicato.

Alex 335 61 84 308
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 15, 08:24   #330 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax42 Visualizza messaggio
Ciao Alex,
mi chiamo Massimo e per la prima volta ho montato una Naza H su Trex 600 esp.
Ho diversi problemi , ma mi piacerebbe vedere in volo da vicino un modello che ha questa centralina. Ho visto il tuo modello ed è veramente bello e stabile.
Visto che sei di Como ed io di Legnano, se non è un problema mi piacerebbe venire a vedere il tuo modello al campo volo. Se vuoi , per l'indirizzo , possiamo sentirci in privato anche perchè nei prossimi weekend sono impegnato con il lavoro e quindi sarà per Marzo. Per ora grazie.
Saluti
Massimo
Disponibilissimo !

tel. 335 61 84 308
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002