| | #1 (permalink) Top |
| User | Sistema Flybarless tipo Helicox TG-1
Proseguo il discorso dal 3D http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html a cui fare riferimento per un elenco dei sistemi FBL attualmente esistenti sul mercato. Bene, apro questo 3D specifico, visto che l'oggetto è arrivato stasera (con 14 euro di dogana, ).Dunque, ho giusto aperto il pacco: Programmatore, unità FBL, cavetti (in stile Microbeast), PAD (quadrati e sottili), manuali di istruzione (sia in formato tascabile - che si vede ancora dentro la confezione) sia la stampa degli stessi in formato A4 (decisamente una decisione saggia del venditore, almeno non ho da usare la lente d'ingrandimento )L'unica cosa che provo... è se il programmatore si accende! ![]() Sì, ok, come tester batterie funziona !Per il resto sia il programmatore che la centralina sono tutti in metallo verniciato di nero piuttosto "strong" (lega di alluminio direi). Mi sa che la centralina è parecchio piu' piccola del Microbeast! Sia come dimensioni superiori che come spessore! ![]() Per il momento è tutto. ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| Bookmarks |
| |