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Ciao a tutti, mi trovo con un problema che non riesco a venirne fuori. Ho preso la radio nuova, una DX6 con la sua ricevente originale. Collego la ricevente alla batteria per fare il bind e ok. Poi collego come da manuale il il 3GX del mio trex450 alla ricevente e tutto ok e comincio il settaggio. Poi spengo il tutto per riprender dopo un paio d'ore, ma il 3GX non da piu segni di vita e nemmeno i servi si muovono, ma alla ricevente la corrente arriva. Cosa puo' esser successo? è 2 giorni che mi danno ma niente....:shutup: Grazie |
Sistema Flybarless Align 3gx Ciao a tutti,volevo solo chiedere una curiosità su questo sistema..ma è possibile programmarlo solamente con la radio o serve per forza anche un pc?..grazie in anticipo.. |
Citazione:
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Ragazzi buongiorno...ho un dubbio,devo settare il 3gx su un 600 pro,il dubbio e' sul flight mode...l eli non e' mio e chi lo adopererà farà solo un volato normale...mi e' sembrato di capire che dal Flight mode si settano tra le altre cose i gradi definitivi di ciclico,a parte gli 8 gradi dati per il set up....sul manuale si capisce che ad esempio dando il 50% su ipotesi elevatore,quest ultimo avrà 12 gradi di ciclico giusto?allora potrei lasciare anche a 0 e lasciare gli 8 gradi dati per il set up?se hi detto delle fesserie non fatevi problemi a dirmelo!!!le ultime 2 funzioni il dampening e acceleretion mi e' sembrato di capire che vanno lasciate a zero...voi che set up avete dato??? |
Bel lavoro di traduzione !!!! |
simulatore con devo7 Citazione:
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help!!!! Buon giorno!Questa mattina provando un 450L dominator con 3gx dopo neanche 3 minuti di volo è come impazzito ....sono riuscito a tirare l'autorotazione....i servi si muovevano come impazziti.....ora i dubbi sono è il 3gx o la ricevente?Help!!!! |
Citazione:
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Ho qualche dubbio sulle impostazioni della centralina. Possiedo il 3gx aggiornato alla versione 5 su un trex da un anno, ma ho fatto il collaudo del modello solo in questi giorni. Sono abbastanza principiante e nel frattempo mi sono fatto le ossa con un trex 450 SE con flybar. Il PRO è parecchio più reattivo e più potente. Volendolo rendere più docile e meno nervoso ho ridotto di qualche punto i valori di ELEVATOR / AILERON rate adjustament e ELEVATOR / AILERON Travel limit. Gli ultimi due dovrebbero, se ho capito bene, essere i limiti di escursioni, i primi la velocità di manovra. A questo punto perchè regolare i secondi? In teoria a noi non dovrebbe interessare solo la velocità dei roll e dei flip? Insomma che differenza c'è tra le due regolazioni? Mi sono trovato a volare con i limiti di elevatore e alettoni sulla radio impostati al 30% e esponenziale al 50% ! Altra domanda (anche se una risposta forse me la sono già data): Quando comando l'imbardata a destra, nel momento dello stop l'elicottero accenna a bloccarsi, ma poi imbarda di 3/4 centimetri prima di fermarsi definitivamente. Quando imbardo a sinistra accenna a bloccarsi e poi imbarda di altri 2/3 centimetri ancora. Quale può essere la causa? Ho notato che in coda libera devo trimmare a destra di parecchio per tenere fermo l'elicottero. Può essere la precompensazione il problema? Grazie a tutti delle risposte. |
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