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t-rex 700 gasser la mia impressione: giusto ieri un test con un serbatoio di benzina (25'), il governor, stabilizzazione, auto landing & take-off: questo sistema è perfetto, sbavature di 50 cm con raffiche di vento. Mi manca sol di metterlo in una fuso:fiu: |
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Ma ne varrà la pena ciao Citazione:
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Salute Ragazzi Chiedo per avere ulteriore certezza Dal momento che decido di utilizzare il sistema in questione Autopilot DJI per Un Elimodello di classe 800 meccanica flybarless dedicato alle riprese Aeree... Non ho bisogno di Un elettronica dedicata al flybarless... !? O è in ogni modo necessaria!? O è preferibile per X motivi dedicare al flybarless un elettronica dedicata Tipo Vbar Silver!? Consigli a Riguardo!? Ciao |
Ciao Harlock, io l'FBL integrato non lo uso ma comunque è integrato nel sistema, per cui non necessita di un ulteriore dispositivo. Se ti scarichi il manuale dal sito DJI, vedrai che ci sono le istruzioni per programmare il FBL. Saluti e complimenti se lo prendi: è notevole. Volevo anche dirti sul mercatino Eli del Barone c'è un tizio che lo vende a buon prezzo se non lo hai ancora preso:wink: |
OK ragazzi A breve Ne ho uno da mettere in opera... Ci sono dei parametri suggeriti da impostare su un Modello di classe 800!? Ciao |
Nel manuale a pagina 13 ci sono i parametri consigliati per logo 700 e joker maxi , puoi partire da quelli. il manuale lo trovi qua versione 1.8 dell'anno scorso DJI Innovations | WooKong-H Downloads |
scusa dimenticavo, consiglio di leggere anche queste pagine WooKong-H/WooKong-H Lite - DJI Wiki |
Elio fin dall'inizio di questo 3D è stato sempre la ns. Interfaccia con i "costruttori" ed il suo contributo "nei dubbi" è stato risolutivo e propedeutico. Elio, ma una domanda OT se mi permetti: perché hai scelto il nick name: "Blade slap" che se non ricordo male è il suono di battimento delle pale che intercettano il loro flusso discendente a determinate VS. Scelta molto arguta (professional) :)...... e gli elicotteri a terra di solito si fanno sentire per questo:D |
Si ho scelto Blade slap perche è il rumore che fanno i rotori in discesa quando la pala retrocedente rompe i vortici lasciati dalla pala avanzante ed è proporzionale all'entita dei vortici di estremita che a sua volta e proporzionale alla corda della pala .....quindi i rotori bipala sono i piu soggetti a questo fenomeno (rotori multipala hanno corde minori) ...lo sapevano bene i vietnamiti che erano ben avvisati quando un UH1 era in arrivo in discesa e anche i piloti americani che sapevano a loro volta che erano annunciati con largo anticipo. questo è uno dei motivi per cui dopo il vietman le specifiche portano a rotori multipala...chiaro non solo per questo , cambiare una pala di un multipala in guerra è molto piu semplice anche a forza di braccia, le vecchie pale in alluminio dei UH1 pesavano troppo per essere sostituite senza capre o verricelli. ebbene si lo confesso sono un ing. aeronautico specializzato in aerodinamica dei rotori. Poi per svariati motivi nel lontano 1985 ho abbandonato la progettazione di rotori e mi sono dato a cose molto piu terrene . Ma la prima cosa che mi hanno insegnato sull'aerodinamica dei rotori era proprio questo fenomeno . Prometto che se sopravvivero all'esilio, come lo chiamo io il mio soggiorno di lavoro in cina , sara un piacere venire a conoscerti di persona Ciao |
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E daje che Qui In quelli di Roma Non Dimenticare Che hai un Amico :wink: Ciao e grazie |
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