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METEOR 20 maggio 12 13:30

Ciao Manolo,
ti consiglierei di rifare la calibrazione della bussola pag:20 del manuale, ma devi farla nel campo dove voli. Controlla anche se il led ti segnala qualche anomalia tipo: attitude status fair o bad. Poi vediamo...

manolo 20 maggio 12 20:06

Non ci avrei mai pensato se non me lo dicevi tu hehe
Allora rimetto i servi a zero come prima e ti so dire se ricalibrando la bussola va tutto aposto.
Comunque x la cronaca, ieri ho provato un paio di hovering in quota col atti gps e ho perfino mollato i comandi,atterrato ho chiesto a tutti che mi confermavano fermo impalato!!!
Ci sono quasi dai, poi pian piano metto la camerina

manolo 21 maggio 12 13:44

Qualcuno mi linka una guida per fare lo zero meccanico?
Grazie anticipatamente

giussy 21 maggio 12 18:40

problema!?!?!=
 
Niente da fare ragazzi,in normal e' perfetto,quando vado in atti e in gps all'atterraggio rimane accellerato per circa 5-6 secondi.....non e che qualcuno mi puo' postare un video,di come si comporta il piatto e l'accelleratore sia in normal che in atti e in gps....sarei veramente grato..

manolo 21 maggio 12 22:54

giussy le cose sono 2, o lo fa di serie lui sta cosa dei 5 secondi, o sara' il governor magari impostato basso... potrebbe essere anche il servo del gas, a me capita su molti modelli che quando i servi sono sottoposti a continue vibrazioni non tornano piu a zero subito ma dopo un po' come se si incantassero.

io ho guardato tutti i video di youtube sul wookong h e dji, e da quel che ricordo anche
a loro il gas sta su un po' prima di andare al minimo. altro non saprei.
sabato ho fatto un atterraggio in atti mode senza saperlo tra l'altro e a terra e' rimasto a giri sostenuti un bel po' come capita a te, lo metto in normal e cala giri di colpo.
forse che sia una specie di sicurezza, nel senso che noi vediamo l'elicottero a terra,mentre la macchina che non e' onnipotente non fa calare i giri perche' "non capisce" che non e' pi' in volo..:blink:

METEOR 21 maggio 12 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da manolo (Messaggio 3210974)
Qualcuno mi linka una guida per fare lo zero meccanico?
Grazie anticipatamente

Occorre la Dima:wink:

Ma scusate Giussy (elettrico) Manolo (nitro) entrambi avete lo stesso problema? credo che occorre controllare le curve del gas. se le istruzioni date in merito al governor recitano che si disinserisce sotto un min ed un max. forse il VS problema è la calibrazione del throttle o la curva.

alexfly10 22 maggio 12 08:38

Io, ho aquistato la versione LITE , che cosa avrò in meno rispetto a quella completa ?

Voi avete la versione full ?

Ciao
Alex

manolo 22 maggio 12 10:02

io ho la versione che rispetto la tua ha in piu' il gps che e' quella rotella bianca che di solito si monta nel palo di coda...

la funzione dovrebbe essere per l'appunto la stabilizzazione della macchina tramite rilevazione gps dove la ditta indica un range di approssimazione del punto fisso di 1m in laterale e 1m in altezza.

:wacko:

alexfly10 22 maggio 12 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da manolo (Messaggio 3212512)
io ho la versione che rispetto la tua ha in piu' il gps che e' quella rotella bianca che di solito si monta nel palo di coda...

la funzione dovrebbe essere per l'appunto la stabilizzazione della macchina tramite rilevazione gps dove la ditta indica un range di approssimazione del punto fisso di 1m in laterale e 1m in altezza.

:wacko:

col mio, potrò fare un volato-traslato mantenendo la quota ?

manolo 22 maggio 12 11:13

certo che si

in atti mode

io non vedo l' ora di avere il momento buono per sistemare la telecamera sul mio raptor,
di sera son stanco e queste cose mi piace farle fatte bene.

non preoccuparti che quando avrai settato l' elicottero e il sistema a dovere avrai grandi soddisfazioni.

poi dovrebbe dirti qualcosa di piu' il presidente del nostro neo club (meteor) che di certo e' il pilastro portante di questa discussione, per quanto riguarda i settaggi migliori e le caratteristiche specifiche del lite o gps.


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