![]() |
pro 450 oggi ho provato il miicrobeast sul t-rex pro 450! i settaggi che avevo erano per un trex 500, ho notato subito uno sbacchettamento di coda e un tremolio di alettoni, quindi ho dovuto abbassare sia la sensibilità del gyro che quella dei potenziometri 1 e 2 del controllo del piatto,fatto questo stop, tutto perfetto, manovre veloci e potenza a go go. ps grazie Egidio :wink: |
Citazione:
Saluti, Paolo |
cosa ne pensate di un pentapala con MB su un md 500 defender,puo funzionare??:wacko: |
Nuove funzioni firmware Con il nuovo firmware è stata implementata la compensazione di coda al variare del passo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Buone notizie per il sofware!!! Un membro del Team di BeastX mi ha scritto che tra poco uscirà il software :). Per gli smanettoni sarà davvero un piatto prelibato!!!! :lol: Ciao. Egidio |
Citazione:
Quanto tempo ci vuole per rifornire i negozianti? |
Citazione:
|
da fast-lad ci sono per ora. |
Citazione:
|
Citazione:
|
E' possibile impostare dalla radio due valori di sensibilità differenti del giroscopio e cambiarli con un interuttore in volo, a seconda delle esigenze? Ad un amico al campo, il quale aveva impostato due differenti valori, al cambio di sensibilità con l'interuttore, la coda è impazzita. Non sappiamo se per un valore troppo elevato (a lui sembra di ricordare che fosse adirittura inferiore) oppure per un difetto del dispositivo. Visto quello che è successo per ora, nelle diverse posizioni dell' interuttore, al campo, tutti impostiamo gli stessi valori, le modifiche le facciamo col modello a terra; appena ho tempo, vorrei collaudare alche il logo 600 beastizzato, se fosse possibile metterei due diversi valori alla coda, per avere la possibilità di variare in volo, col protos al collaudo, avevo troppa sensibiltà, a momenti lo crashavo, se avessi potuto diminuirla in volo avrei risolto, ma visto la precedente esperienza....................... Grazie Stefano |
certo che puoi impostare 2 modalità, come per unormale gyro.. magari la coda è impazzita perchè meccanicamente la coda non era a posto.. :mellow: che sensibilità aveva l' amico e con che radio? |
Ciao,è da un anno che su i Beast-x mi son fatto la levetta a 3 posizioni con 3 valori differenti...e mi capita spesso di cambiare il valore in volo...ma questa cosa non mi è mai successa:unsure: |
Confermo, passo da AVCS a normal in volo con il MicroBeast non ho mai avuto problemi. |
Citazione:
un piccolo merito a me, col pensiero potevi darmelo:wink: |
Citazione:
|
Qualcuno di voi sa se nel beastx con software prima versione nativo c'è qualche differenza di hardware da quelli che vendono adesso già in versione 2? |
si Citazione:
grazie francesco |
Citazione:
Ciao, Paolo |
Citazione:
Ciao. Egidio |
Ragazzi avete mai notato dei piccoli scattini della Coda in volo stazionario magari dopo un volo molto spinto !? Ciao |
ma che è sto flybar elettronico? |
Citazione:
Ho dato la colpa alla non perfetta conduttività del blocco di coda che probabilmente consente ancora qualche scarica. In ogni caso il problema sembra sparito dopo che ho montato il BLS 251 ed ho alzato un po (parecchio :fiu:) il guadagno. Ciao. |
Citazione:
:lol::lol::lol: |
...ma chi è sto rmuscia??!?! :lol: :shutup: scherzo ovviamente eh! |
Citazione:
|
Per i possessori di Protos, metto qui il link di una discussione su BeastX circa i problemi di scariche elettrostatiche e le possibili soluzioni. Ciao, Egidio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002