BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

padda34# 29 luglio 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2163855)
Direi che le impostazioni sono tutte da fare, passo passo, controllando il responso dei led e confrontandolo col mitico manuale di Egicar, i trimmer per il collaudo li lasci di default, ore 9.
Parti in modalità bassa, ad aumentare c'è tempo...

ciao mi sono spiegato male!!!
intendevo la configurazione di:

Comportamento di controllo
Comportamento alle variazioni di passo
Guadagno di coda "heading lock"

ho ho letto che non si usano i sub-trim della radio ma quelli del beastx e anche il trimmagio dell'eli non si fa dalla radio me dal beastx giusto???

sescot 29 luglio 10 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2164728)
Comportamento di controllo
Comportamento alle variazioni di passo
Guadagno di coda "heading lock"

ho ho letto che non si usano i sub-trim della radio ma quelli del beastx e anche il trimmagio dell'eli non si fa dalla radio me dal beastx giusto???

NIENTE trim e subtrim dalla radio ma solo dal beastx, i 3 trimmer andranno regolati in un secondo momento dopo la verifica del corretto funzionamento, a meno che lo si monti su modelli piccoli, in questo caso bisogna scendere di default. Tutte info dal manuale...
Al momeno ho aumentato pochissimo i trimmer, ma ancora non ho apprezzato variazioni. E' talmente preciso così, per le mie capacità!

egicar 30 luglio 10 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2164835)
NIENTE trim e subtrim dalla radio ma solo dal beastx, i 3 trimmer andranno regolati in un secondo momento dopo la verifica del corretto funzionamento, a meno che lo si monti su modelli piccoli, in questo caso bisogna scendere di default. Tutte info dal manuale...
Al momeno ho aumentato pochissimo i trimmer, ma ancora non ho apprezzato variazioni. E' talmente preciso così, per le mie capacità!

:approved::approved::approved:

padda34# 30 luglio 10 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2164835)

ok grazie!!!

egicar 30 luglio 10 01:12

Per chi si arrangia con l'inglese, HelyFreak ha aperto un forum proprio per il BeastX :wink:

jhoexp 30 luglio 10 09:58

Adesso ce l'ha anche fast-lad in catalogo... peccato che il prezzo sia più alto della media.
In questi giorni è anche uscita la nuova minivbar V5, che guarda caso in versione "express" ha un sacco di stupide limitazioni via software e costa 270 euro...
:fiu:

Se solo quelli del microbeast si decidessero a far uscire gli adattatori per i satelliti e riceventi serial line, oltre che il software di configurazione....

egicar 30 luglio 10 17:59

Per i patiti del 3D :P.

urgno 30 luglio 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2165906)

:unsure: hemm ... cosa ? :unsure:

egicar 30 luglio 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2166018)
:unsure: hemm ... cosa ? :unsure:

Uè, io non me ne intendo per niente, ma mi sembra un buon risultato ... o no?

Congratulations to

GAEL LAMIRAND and JORDAN SADOSKY

for winning the 1. and 4. place
of expert class at 3D Masters 2010

with Beastx

urgno 30 luglio 10 21:24

ah, ora ho capito a cosa ti riferivi :P

e son pure bravetti

YouTube - Velocity 50 - Gaël LAMIRAND - Meeting Heli4 2010

YouTube - 3D Masters 2010 Heli Flying Jordan Sadosky 18 years

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002