BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

PiccoloNoGlobal 23 dicembre 12 09:24

Anche noi quando abbiamo settato il sistema fbl ci siamo fatti aiutare ....è giusto capire che alcune cose vanno fatte fare alle persone che hanno più esperienza.

urgno 23 dicembre 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3534720)
Qualcuno ha idea se sto aggeggio sia un clone microbeast? La disposizione spinotti è uguale, idem il loro nome (sys). i led son messi diversamente, mah...

e i cloni continuano :P - HB800
peccato che gli mancano tutte le features del beastx v2 e v3 ... sopratutto il supporto sbus !
http://www.mhobbies.com/products/Bra...ters%20(2).jpg

TSA invece ha deciso di rimarchiare il beastx - TSA Trajectory (tra un po' finiranno i nomi :icon_rofl)
http://www.fast-lad.co.uk/store/images/TPA80000XX.jpg

Diego0. 23 dicembre 12 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 3544402)
Anche noi quando abbiamo settato il sistema fbl ci siamo fatti aiutare ....è giusto capire che alcune cose vanno fatte fare alle persone che hanno più esperienza.

Esatto nessuno é nato professore!!

urgno 23 dicembre 12 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da Diego0. (Messaggio 3544478)
Esatto nessuno é nato professore!!

a parte Otto Von BeastX :icon_rofl

Giulio88 23 dicembre 12 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Diego0. (Messaggio 3544358)
Giulio non capisco perché sia saltato fuori io!...... che ho scritto 3 pagine indietro e non l'ho chiesto 10 volte, ma é un'altro utente!
Io avevo risolto con sescot!

Secondo me te e giova83 siete la stessa persona.. Poi mi sbaglierò ma tutti e due con un protos con bestx su specktrum dato da uno che lo usava con futaba (io) non mi sembra una combinazione e tutti e due con lo stesso problema e allo stesso livello... Poi tu hai smesso di scrivere dopo che ti hanno detto di lasciar perdere e sei entrato cn n altro nik... Sempre con lo stesso problema e non credo che sescot BRAVISSIMO che sia ti possa aber risolto tutti i problemi che avevi solo per messaggi su un form.. Invece di cambiare nik faresti meglio a cercare di ascoltare quello che ti si dice.

Giulio88 23 dicembre 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Giuva'83 (Messaggio 3543565)
Ciao, no ho una dx7 ed ho messo il piatto a 120°,posizionato i servi come indicazioni.
Premetto che quando acquistato il tipo con la sua Futaba l' ha provato e funzionava tutto perfettamente. Ma sulla radio devo, se serve fare i reverse dei canali?
Scusami se non ho specificato di non essere tanto esperto sugli Ely.
Grazie

Questo é il messaggio che ti ha fatto sgamare... Io uso futaba e io per telefono ti ho detto che devi fare i revers alla tx... Però lho detto a diego0 e non a giova83. Che poi 83 é lhanno di nascita di tutti e due? Erche anche te diego0 sei dell 83 no?
Se magari ascoltavi quello che ti si era detto a quest ora eri a volare e no qui con 2 nik..

Diego0. 23 dicembre 12 12:39

senti un pò caro giulio fai come credi ma non sono la stessa persona!!!!!
io ho scritto sul forum visto che sbagliavo e credevo di dovere assegnare i ch poi mi è stato risposto di passare al punto N e gli ho dato il satellite, avevo il problema quando dovevo provare che il piatto andasse su e giù pari e non inclinato come accadeva a me a causa del piatto messo sulla radio a 120 e non 90 come doveva essere da li poi non ho piu avuto problemi, l'unica cosa che ti ho chiesto a te era per il regolatore ora sembra ok, ma non avendo tempo per provare non ho fatto nulla, non è che non scrivo con diego0 e poi scrivo con giova 83 che sarà un 83 come anno io sono un 85!!!

Diego0. 23 dicembre 12 12:40

poi non ho una dx7 ma una dx6

Giulio88 23 dicembre 12 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Diego0. (Messaggio 3544579)
poi non ho una dx7 ma una dx6

Certo senno era troppo scontato. Vabbe mi sbaglieró io.. Ma non credo proprio..

Giulio88 23 dicembre 12 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Giuva'83 (Messaggio 3543565)
Ciao, no ho una dx7 ed ho messo il piatto a 120°,posizionato i servi come indicazioni.
Premetto che quando acquistato il tipo con la sua Futaba l' ha provato e funzionava tutto perfettamente. Ma sulla radio devo, se serve fare i reverse dei canali?
Scusami se non ho specificato di non essere tanto esperto sugli Ely.
Grazie

Da chi lo hai preso il protos 500 con beastx da settare su una specktrum? Chi era che prima lo usava perfettamente con futaba? Puoi mettere una foto del tuo protos con la dx7?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002