BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

kaboc6 05 settembre 11 17:17

Grazie Egidio, sei gentilissimo e premuroso.
E' la stessa cosa che facevo, solo che non andava.
Adesso ho scoperto il perchè.
Prima bisogna scegliere il tipo di ricevente, nel mio caso satellite spektrum, e poi fare il binding.
Facendo così mi sono disincagliato e sto proseguendo nella programmazione.
Non escludo la possibilità di chiedere ancora :help: :P:icon_rofl

egicar 05 settembre 11 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2754321)
Grazie Egidio, sei gentilissimo e premuroso.
E' la stessa cosa che facevo, solo che non andava.
Adesso ho scoperto il perchè.
Prima bisogna scegliere il tipo di ricevente, nel mio caso satellite spektrum, e poi fare il binding.
Facendo così mi sono disincagliato e sto proseguendo nella programmazione.
Non escludo la possibilità di chiedere ancora :help: :P:icon_rofl

Non è proprio così: prima si fa il binding (e si sceglie il tipo di satellite tra DSM2 e DSMX) e poi si sceglie il tipo di ricevente :wink:

L'errore che facevi era: al punto A (LED di stato rosso) non tenevi premuto il pulsante per almeno 2 secondi, passando a LED di stato viola, per poi premere velocemente il pulsante e passare al punto B e dopo poco il LED di stato diventa blu, a indicare che il satellite è connesso e bindato.

Eseguendo correttamente e nella giusta sequenza i passaggi, arrivi ad impostare il fail-safe senza ingarbugliarti :wink:

Ciao,
Egidio

Tommystre 05 settembre 11 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2754338)
Non è proprio così: prima si fa il binding (e si sceglie il tipo di satellite tra DSM2 e DSMX) e poi si sceglie il tipo di ricevente :wink:

L'errore che facevi era: al punto A (LED di stato rosso) non tenevi premuto il pulsante per almeno 2 secondi, passando a LED di stato viola, per poi premere velocemente il pulsante e passare al punto B e dopo poco il LED di stato diventa blu, a indicare che il satellite è connesso e bindato.

Eseguendo correttamente e nella giusta sequenza i passaggi, arrivi ad impostare il fail-safe senza ingarbugliarti :wink:

Ciao,
Egidio

Certo che comunque la parte di programmazione che cita "fai una giravolta e rifalla un altra volta...poi guarda su e guarda giu' e dai un bacio a chi vuoi tu"...te lo sei dimenticato Egidio !:lol:
Enjoy Tommy

egicar 05 settembre 11 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2754734)
Certo che comunque la parte di programmazione che cita "fai una giravolta e rifalla un altra volta...poi guarda su e guarda giu' e dai un bacio a chi vuoi tu"...te lo sei dimenticato Egidio !:lol:
Enjoy Tommy

Ero concentrato su "fai un salto, fanne un altro ...":icon_rofl:icon_rofl:lol::approved:

Tommystre 05 settembre 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2754914)
Ero concentrato su "fai un salto, fanne un altro ...":icon_rofl:icon_rofl:lol::approved:

Ah....ecco perchè ! Scusa !!!:icon_rofl
Tommy

egicar 06 settembre 11 22:23

Penso di fare cosa utile postando questo file, che serve a registrare i settaggi del Microbeast sui vostri elicotteri.

Ciao,
Egidio

vs0587 07 settembre 11 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2756618)
Penso di fare cosa utile postando questo file, che serve a registrare i settaggi del Microbeast sui vostri elicotteri.

Ciao,
Egidio

Grazie, molto gentile.. :wink:

kaboc6 07 settembre 11 09:38

Grazie, molto comodo :approved:

Devil bianco 10 settembre 11 23:01

aggiornamento v.3

Signori! ho aggiornato il beastx alla nuova versione che ho sul t-rex 500esp ..........
fa schifo, almeno la coda non va bene prima davo passo e saliva a cannone senza muoversi di un millimetro adesso fa 180° a sinistra, ho provato a cambiare configurazione a aumentare il gyro ma nulla!!! è ho notato che quando fa il test all'inizio prima, alla fine del test il piatto si muoveva vivacemente 3 volte su e giù adesso sembra mezzo morto! anche quando con il parametro a del menu parametri (led lamp) trimmando va a scatti.....bu riscontrate anche voi cose strane?la coda?

vs0587 11 settembre 11 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Devil bianco (Messaggio 2763735)
Signori! ho aggiornato il beastx alla nuova versione che ho sul t-rex 500esp ..........
fa schifo, almeno la coda non va bene prima davo passo e saliva a cannone senza muoversi di un millimetro adesso fa 180° a sinistra, ho provato a cambiare configurazione a aumentare il gyro ma nulla!!! è ho notato che quando fa il test all'inizio prima, alla fine del test il piatto si muoveva vivacemente 3 volte su e giù adesso sembra mezzo morto! anche quando con il parametro a del menu parametri (led lamp) trimmando va a scatti.....bu riscontrate anche voi cose strane?la coda?

Rifai aggiornamento e setup, sinceramente, sei il primo che sento che ha problemi col v3! Io ne ho due di mb v3, e sono tutta un altra cosa rispetto al v2.... Soprattutto in coda..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002