![]() |
Citazione:
dipende da che tipo di volo fai,ovviamente. x il 3d si! |
Citazione:
|
Acquisto MicroBeast Ciao a tutti, un mio amico è interessato al acquisto del MicroBeast da instalare su un Trex 700, vorrebbe prenderlo da Freakware ma non è disponibile. Voi sapete se è possibile fare un preodine e con quali modalità. Inoltre sapreste indicarmi quale spedizione è più appropriata? Grazie |
Ciao Tuonoblu, secondo me la miglior cosa e fare il pre-ordine da Freakware..scocciera un po il pagamento in anticipo ma sono seri. Per la spedizione io ho scelto UPS che sono molto precisi e puntuali.:wink: |
Citazione:
grazie per le info...questa sera ho scritto a Freakware per sapere quali sono i tempi di consegna...è un pò che hanno scritto 2/3 settimane!!!! O.T.: A proposito di guasti su modelli ALIGN (vedi viti che si spezzano), domenica sono rimasto a secco perchè si e rotto il tubo del "pendolino" nel serbatoio principale....ormai ci ho fatto l'abitudine agli spegnimenti (questo è il terzo) e con un'autorotazione magistrale ho portato a casa il modello tutto intero. Consiglio di sostituire il tuo Align con uno di migliore qualità!!! Saluti |
settaggio beastx Ragazzi avrei delle domande riguardo al settaggio del microbeast: 1)il settaggio dei subtrim per portare le squadrette a 90° ed i 6°del ciclico vanno fatti sempre con lo stick al centro? 2)sul menu I dice che devo controllare la direzione dei comandi del piatto(devono muoversi nel modo normale o al contrario?) 3)menu L per regolare i limiti del piatto ciclico dice di muovere contemporaneamente gli stick dell'alettone,elevatore e passo e vedere i limiti del piatto ciclico(ho capito bene?)oppure metto lo stick del gas al max e poi vedo e misuro i limiti dell'alettone e dell'elevatore? Scusate se le domande sono troppe ma i dubbi che ho sono questi...nn vorrei fare stupidaggini:wink: |
se leggi bene il manuale è tutto molto chiaro. rileggilo con attenzione un'altra volta e vedrai che le risposte arriveranno da sole:wink: ps:ci sono riuscito io che ho la terza elementare:fiu: |
Citazione:
|
cosa vuoi dire? spiegati meglio perfavore^_^ Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002