BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

dex1 20 giugno 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2117183)
Grazie!:wink:
Io che sono appassionato di "zanzare" 200/250 da portare nel "bagagliaio" gia' il solo fatto di potere avere dei miglioramenti con il venticello lo trovo un risultato eccellente !:wink: P.S. non mi menate !:rolleyes:.....di quanto credete che si possa quantizzare il miglioramento ( a parita'di vento ) ..diciamo un 20/100?:huh: Edit @dex1 sul 250 potrebbe tornare utile ,secondo te ,dei dampers piu' rigidi?

dampers piu rigidi?
dipende da che tipo di volo fai,ovviamente.
x il 3d si!

jhoexp 20 giugno 10 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2117194)
mm,no!

il fatto e' che io volo in governor rpm.
quindi i giri sono sempre quelli.

il fatto sta' nel 250 che ha masse rotanti non
evidentemente pesanti da assorbire di piu' con la fly.

ciao

ok, ovviamente non è il caso di quando si usa il governor, ma per tutti gli altri casi in cui le masse rotanti non sono minime come sui 250 vale quello che ho detto io. La fisica non è un opinione.:wink:

Tuonoblu77 21 giugno 10 00:46

Acquisto MicroBeast

Ciao a tutti,
un mio amico è interessato al acquisto del MicroBeast da instalare su un Trex 700, vorrebbe prenderlo da Freakware ma non è disponibile. Voi sapete se è possibile fare un preodine e con quali modalità. Inoltre sapreste indicarmi quale spedizione è più appropriata?
Grazie

mirko91 21 giugno 10 23:10

Ciao Tuonoblu, secondo me la miglior cosa e fare il pre-ordine da Freakware..scocciera un po il pagamento in anticipo ma sono seri. Per la spedizione io ho scelto UPS che sono molto precisi e puntuali.:wink:

Tuonoblu77 21 giugno 10 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da mirko91 (Messaggio 2119063)
Ciao Tuonoblu, secondo me la miglior cosa e fare il pre-ordine da Freakware..scocciera un po il pagamento in anticipo ma sono seri. Per la spedizione io ho scelto UPS che sono molto precisi e puntuali.:wink:

Ciao Mirko,
grazie per le info...questa sera ho scritto a Freakware per sapere quali sono i tempi di consegna...è un pò che hanno scritto 2/3 settimane!!!!

O.T.:
A proposito di guasti su modelli ALIGN (vedi viti che si spezzano), domenica sono rimasto a secco perchè si e rotto il tubo del "pendolino" nel serbatoio principale....ormai ci ho fatto l'abitudine agli spegnimenti (questo è il terzo) e con un'autorotazione magistrale ho portato a casa il modello tutto intero.
Consiglio di sostituire il tuo Align con uno di migliore qualità!!!
Saluti

utikor 22 giugno 10 05:20

settaggio beastx

Ragazzi avrei delle domande riguardo al settaggio del microbeast:
1)il settaggio dei subtrim per portare le squadrette a 90° ed i 6°del ciclico vanno fatti sempre con lo stick al centro?
2)sul menu I dice che devo controllare la direzione dei comandi del piatto(devono muoversi nel modo normale o al contrario?)
3)menu L per regolare i limiti del piatto ciclico dice di muovere contemporaneamente gli stick dell'alettone,elevatore e passo e vedere i limiti del piatto ciclico(ho capito bene?)oppure metto lo stick del gas al max e poi vedo e misuro i limiti dell'alettone e dell'elevatore?
Scusate se le domande sono troppe ma i dubbi che ho sono questi...nn vorrei fare stupidaggini:wink:

trexcompatibile 22 giugno 10 09:18

se leggi bene il manuale è tutto molto chiaro.
rileggilo con attenzione un'altra volta e vedrai che le risposte arriveranno da sole:wink:
ps:ci sono riuscito io che ho la terza elementare:fiu:

fulvico 22 giugno 10 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da trexcompatibile (Messaggio 2119374)
rileggilo con attenzione un'altra volta e vedrai che le risposte arriveranno da sole:wink:

ma chi sei ? ... magari fai anche gli anni che ti mancano

trexcompatibile 22 giugno 10 13:56

cosa vuoi dire?
spiegati meglio perfavore^_^

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2119606)
ma chi sei ? ... magari fai anche gli anni che ti mancano

utikor 22 giugno 10 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da trexcompatibile (Messaggio 2119374)

ma scusami io avevo chiesto una delucidazione per capire meglio e mi viene detto di rileggere.................ovviamente se avevo capito nn postavo il messaggio sul forum...........ok non scriverò più domande..........grazie lo stesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002