BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

egicar 19 novembre 10 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 2313405)
Mi preoccupi ! Conoscendo i tedeschi così precisini e pignolini come sono, se ad oggi non ti hanno ancora dato da tradurre il manuale, temo che dovremo attendere l'aggiornamento ancora un bel pò di tempo. Immagino che usciranno solo quando avranno "almeno" tutte le attuali traduzioni (tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano).

Ciao

Credo che, come per la prima uscita, all'inizio pubblicheranno soltanto il manuale in tedesco e forse in inglese. Io penso che sia questione di una o due settimane (prima di Natale di sicuro).
Quello in francese, italiano e spagnolo arriveranno in un secondo momento.
Ovviamente, appena avrò in mano il file, vi avvuiserò di eventuali sostanziali cambiamenti; lo traduco a tempo perso (dopo il lavoro, la famiglia, ecc.) e mi ci vorrà almeno una settimana, salvo abbiano previsto un diverso sistema di impaginazione. Per il primo, è stato un bel massacro: sono partito da un file pdf non protetto :wacko:. Speriamo in bene :P.

Ciao
Egidio

egicar 19 novembre 10 18:36

A breve, l'amico Tommystre pubblicherà una serie di videoguide sul Microbeast :clap:, come sempre, molto professionali :wink:.

Ciao.
Egidio

infinity 19 novembre 10 21:43

ragazzi, posso sapere dove comprare a buon prezzo un incidenzimetro digitale?
Grazie!!

urgno 19 novembre 10 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 2314622)
ragazzi, posso sapere dove comprare a buon prezzo un incidenzimetro digitale?
Grazie!!

su ebay cerca "Digital Angle Gauge"
poi bisogna vedere cosa intendi tu per "buon prezzo" :P

Bobo67 20 novembre 10 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2313426)
In effetti, non è che andasse male, anzi... Potevano lasciarlo in commercio se si tratterà solo di fare un aggiornamento alle vecchie release!
Per la gioia di tutti, non ultime le loro tasche!

Su questo dubito fortemente, qui non si tratta di produzione lenta rispetto alle richieste, il "buco temporale" che sta passando è troppo, son certo avranno cambiato anche qualcosa nell'hardware, o non si spiega la "loro volontà" di lasciar esaurire tutte le scorte di magazzino di tutti i rivenditori.
Non è un caso che il prodotto sia esaurito ovunque da quasi due mesi.
Qual'è quell'azienda che, vista la forte richiesta, non cerca tempisticamente di rifornire nuovamente tutti gli store? Quella amministrata da un folle, con odio psicotico per il denaro :-)
Ed in questo frangente le altre aziende concorrenti hanno dormito, non abbassando i prezzi per invogliare l'utenza a spostarsi su altri sistemi.

egicar 20 novembre 10 13:00

Nessuna modifica hardware :).
Il motivo dello stop è molto più banale (per noi Italiani) e tipicamente "Tedesco". Mi è stato chiesto di non renderlo pubblico :fiu:.
Perciò tranquilli: i prossimi avranno di diverso da quelli già venduti soltanto il nuovo firmware.

Ciao.
Egidio

dex1 20 novembre 10 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2315212)
Nessuna modifica hardware :).
Il motivo dello stop è molto più banale (per noi Italiani) e tipicamente "Tedesco". Mi è stato chiesto di non renderlo pubblico :fiu:.
Perciò tranquilli: i prossimi avranno di diverso da quelli già venduti soltanto il nuovo firmware.

Ciao.
Egidio

so Tedeschi,e normale.:icon_rofl

urgno 20 novembre 10 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2315365)
so Tedeschi,e normale.:icon_rofl

e meno male !
Citazione:

Qual'è quell'azienda che, vista la forte richiesta, non cerca tempisticamente di rifornire nuovamente tutti gli store? Quella amministrata da un folle, con odio psicotico per il denaro :-)
purtroppo, questo e' un tipico modo di fare delle aziende poco serie che prima ti danno un prodotto che funziona piu' o meno bene, poi tu ti lamenti e allora un po' alla volta sistemano i buchetti. In pratica cosi' fanno fare da beta tester ai clienti che hanno pagato per un prodotto gia' testato e funzionante

Loro sono tedeschi e probabilmente hanno preferito perdere vendite piuttosto di dare fuori un prodotto non perfetto che gli avrebbe fatto perdere la faccia
quindi, secondo il mio modesto parere, complimenti e avanti cosi' :approved:

urgno 21 novembre 10 00:18

PS. da un post sul loro forum del 18 novembre:
"New firmware is coming far before christmas"

:happy3:

SenzaManico 21 novembre 10 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2315212)
Mi è stato chiesto di non renderlo pubblico :fiu:.
Ciao.
Egidio


Ora mi hai fatto proprio incuriosire!!!

Ad anno nuovo conto di metter sù un nuovo modello FBL con il BeastX... Mi puoi garantire che non dovrò uccidere nessuno per averne uno???

Ciao e grazie per il tuo splendido lavoro!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002