| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Bell UH-1 video
E' la prima volta che scrivo nella sezione Elimodellismo....che emozione!!! ![]() Segnalo una bella riproduzione del Bell UH-1 del mio amico Mino. Il modello non è finito al 100% ma ho voluto ugualmente fare un breve video. Nonostante la mancanza dei piloti, il risultato non è male.... ![]() Appena mi è possibile chiedo a Mino i dati tecnici. Ciao! ettore |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Entro qualche giorno dovrei pubblicare il video con l'audio originale del modello. Quello che ho fatto è solo un esperimento divertente che comunque conferma una mia teoria: siamo più influenzati da quello che sentiamo con le orecchie rispetto a quello che vediamo con gli occhi. Ciao! ettore |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: Parma
|
non direi: è che i nostri modelli, a differenza degli statici, oltre all'aspetto prettamente visivo ed estetico hanno suono e volo che possono essere più o meno realistici tanto come l'estetica, quindi il risultato è dato dall'insieme di tutti.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
O.T. ma non tanto. Spiego il concetto (che ho compreso dopo 20 anni di riprese video), con un esempio pratico. 1) Fate delle banali riprese della via dove abitate o del vostro quartiere; bastano 2 minuti. 2) Mettete le riprese sulla timeline del vostro software di montaggio. 3) Togliete la traccia audio originale e sostituitela ad esempio con una di queste a vostra scelta: - La musica di 007 James Bond - La colonna sonora dei "Magnifici Sette" - Lo colonna sonora di Rocky 4) Fate vedere il montaggio (ovviamente con l'audio sostituito), a parenti e amici. La stessa medesima ripresa darà sensazioni e "feeling" TOTALMENTE DIVERSI IN BASE ALLA TRACCIA AUDIO SCELTA. In altre parole se avete scelto ad esempio "Gonna Fly Now"........lo spettatore si aspetterà al 100% di vedere Rocky che corre nella vostra via!! ![]() Provare per credere. ettore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |