| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Link Fusoliere e Meccaniche
Buongiorno a tutti gli elicotteristi con elicotteri belli e maestosi ![]() Finalmente ho ripreso con gli eli dopo una pausa di 12 anni, mi sto allenando con un ornith a scoppio vista la lunga pausa inoltre ho pronto un 206 lungo 150cm con la vecchia meccanica heim che devo rimettere in volo ma prima sarà meglio cambiare le pale e pulire il motore pezzo per pezzo ho anche altre 5 fusoliere tra cui un 109 e un dauphin lungo 135cm che farò con la colorazione dei vigili del fuoco di trento, solo che c'è un problemino non conosco neanche un sito dove poter comprare la meccanica, motore, ecc me ne potete postare vorrei farli a scoppio niente elettrico sarebbe bello turbina ma i prezzi sono proibitivi quindi scoppio inoltre conoscete qualche sito dove poterli comprare già pronti al volo sempre a scoppio perchè vorrei valutare se sia il caso di intraprendere il montaggio oppure vendere le vecchie fusoliere e prenderne uno nuovo vista la mole di lavoro e la totalità di pezzi mancanti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Citazione:
Home scaleflying.de HeliArtist.com, We Deliver Quality. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
ma gli elicotteri costano eh poi se ci consideri il fatto che adesso ci sono sistemi flybarless che ti potrebbero (potrebbero) salvare il modello il prezzo lievita ancora di più, perché costano tanto. Sono comunque sia una garanzia in più sul fattore crash... cerca di vedere se trovi sul mercatino delle meccaniche e fusoliere usate, ma io, quando si parla di riproduzioni, andrei più sul sicuro e comprerei nuovo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |