| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: roma
| Come allungare il proprio elicottero
Ho letto tempo fa sul forum che è possibile allungare la coda del proprio Trex. Vorrei cambiare la coda del mio 550 con una del 600 per poter mettere l'eli in una fusoliera classe 600. Oltre a sostituire la "tail boom", la "torque tube", la "tail control rod", è necessario cambiare anche le pale? Inoltre devo riprogrammare il 3gx o non è necessario? Grazie per l'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
si, si può. il mio 550dfc ne è "la prova". e questa è la nuova versione ed è uscito così di fabbrica, con tubo e testa del rotore del 600, ma pale e palini da 550. allora, per cambiare le pale: si, si può fare, e se vuoi metterlo dentro una fusoliera sicuramente. allungando il tail boom non hai problemi per quanto riguarda il toccare, tieni presente però che mettendo pale da 600mm a un 6S (poi dipende che motore hai sotto), perdi in prestazioni, soprattutto per quanto riguarda l'agilità. ma immagino che mettendolo in una fusoliera, di sicuro non sarai interessato al volo acrobatico
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |