Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 11, 13:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Di nulla.
Quelli telati (quelli che ha jonathan) sono molto meglio di quelli semplici senza tela interna. La tela permette una maggiore tenuta alla pressione interna ed una maggiore resistenza meccanica. Attenzione però a non piegare molto i tubi.
Io personalmente nella fusoliera A119 Koala ho usato un tronchetto di 6 cm del tubo siliconico raccordando il tubo siliconico originale della marmitta redline con un altro tubo di scarico siliconico, difficile da dire ma appena posso posto una foto.
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 15:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkyLab
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Tricase (Le)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Di nulla.
Quelli telati (quelli che ha jonathan) sono molto meglio di quelli semplici senza tela interna. La tela permette una maggiore tenuta alla pressione interna ed una maggiore resistenza meccanica. Attenzione però a non piegare molto i tubi.
Io personalmente nella fusoliera A119 Koala ho usato un tronchetto di 6 cm del tubo siliconico raccordando il tubo siliconico originale della marmitta redline con un altro tubo di scarico siliconico, difficile da dire ma appena posso posto una foto.


Si sono curioso di vedere le foto, le attendo con ansia. Una domanda visto che sei molto preparato nell'argomento, esiste anche lo scarico finale in alluminio o qualcosa di simile giusto per farla rendere più realistica?
Grazie e

CIAO
__________________
Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger
SkyLab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 18:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da SkyLab Visualizza messaggio
Si sono curioso di vedere le foto, le attendo con ansia. Una domanda visto che sei molto preparato nell'argomento, esiste anche lo scarico finale in alluminio o qualcosa di simile giusto per farla rendere più realistica?
Grazie e

CIAO
ciao Skylab,
nelle fusoliere funkey lo scarico in alluminio è incluso nel kit di scatola, se la fusoliera non è funkey allora la parte terminale è realizzabile facilmente recandosi in un qualsiasi brico e prendendo un tubo di alluminio del diametro adeguato in base al tubo telato che hai.
Sul mio A119 Koala non ho usato la parte terminale in alluminio ma un terminale in plastica termicamente resistente verniciata poi per rendere il tutto uniforme al colore della fusoliera stessa.
Per fare la foto devo smontare la fusoliera, se hai pazienza la farò al prossimo programma di manutenzione.
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 09:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkyLab
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Tricase (Le)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
ciao Skylab,
nelle fusoliere funkey lo scarico in alluminio è incluso nel kit di scatola, se la fusoliera non è funkey allora la parte terminale è realizzabile facilmente recandosi in un qualsiasi brico e prendendo un tubo di alluminio del diametro adeguato in base al tubo telato che hai.
Sul mio A119 Koala non ho usato la parte terminale in alluminio ma un terminale in plastica termicamente resistente verniciata poi per rendere il tutto uniforme al colore della fusoliera stessa.
Per fare la foto devo smontare la fusoliera, se hai pazienza la farò al prossimo programma di manutenzione.


Sono curioso di vedere le tue foto. Grazie
__________________
Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger
SkyLab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 10:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da SkyLab Visualizza messaggio
Sono curioso di vedere le tue foto. Grazie
hai modelli da riproduzione?
un md500 o altro?
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 11:02   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkyLab
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Tricase (Le)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
hai modelli da riproduzione?
un md500 o altro?


Si a me piace vedere il mio ely in fusoliera infatti ho un T-rex 450 pro in fuso Jet Ranger, e poi come vedi in avatar ho avuto il mio t-rex 600 N in fusoliera Bell 222.
Ora ho intenzione di acquistare una fusoliera Jet Ranger per il 600 mi piace di più.
MD500 non mi piace, una volta l'ho acquistata per il 450 ma mi sono pentito subito. Ho messo in vendita il 450 ma ci ho ripensato e non lo vendo più perchè rimane sempre il mio preferito. Ti posto il link così puoi guardare le foto del mio piccolino non più in vendita.

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ssi-57-hr.html


CIAO
__________________
Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger
SkyLab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 17:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da SkyLab Visualizza messaggio
Si a me piace vedere il mio ely in fusoliera infatti ho un T-rex 450 pro in fuso Jet Ranger, e poi come vedi in avatar ho avuto il mio t-rex 600 N in fusoliera Bell 222.
Ora ho intenzione di acquistare una fusoliera Jet Ranger per il 600 mi piace di più.
MD500 non mi piace, una volta l'ho acquistata per il 450 ma mi sono pentito subito. Ho messo in vendita il 450 ma ci ho ripensato e non lo vendo più perchè rimane sempre il mio preferito. Ti posto il link così puoi guardare le foto del mio piccolino non più in vendita.

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ssi-57-hr.html


CIAO
perchè tisei pentito di aver acquistato la fuso del MD500?
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 21:20   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkyLab
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Tricase (Le)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
perchè tisei pentito di aver acquistato la fuso del MD500?

Perchè? Mi sembrava una botte volante . Quando la vedevo sui video mi piaceva ma appena montata faceva letteralmente cxxxre ops scusate .


CIAO
__________________
Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger
SkyLab non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002