| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Info per scelta fusoliera....
Sto assaporando l'idea di mettere il mio 3DX 450 in una piccola fusoliera. Devo ancora decidere ma la scelta sarà molto probabilmente tra i due modelli visibili poi nei link sotto: modelhobby-flight.it: APACHE 64 450 classe: oppure: modelhobby-flight.it: EC 135: con il fenestron ovviamente.... Vorrei però chiedere alcune cosette prima di procedere con la scelta e poi qundi con l'acquisto del materiale necessario. HeliArtist EC135 CNC Fan System V2 : HeliArtist.com, We Deliver Quality. Nel link sopra da HeliArtist è scritto e raccomandato l'uso di un extra bec per il servo di coda. Ora io non capisco nulla ne di schemi ne di elettronica, e vorrei appunto capire perchè il bec in più, a che serve? Anche se cè uno schema, io non lo capisco, in termini piu pratici come e dove dovrei collegarlo? Inoltre attualmente il mio 450 è provvisto di motore e regolatore di serie...di cui non so darvi dati. Considerando poi il peso della fuso + il rotore quadripala + 4 pale + luci, credo che dovrei fare un upgrade per il motore e regolatore. A spanne magari cosa potrei prendere di buono ma non eccessivamente costoso? Grazie ragazzi conto di ricevere un grossissimo aiuto da parte vostra... ![]() Ciao, Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| Bookmarks |
| |