Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 09, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
hughes 500 anche io finalmente il mio sogno

finalmente anche io ho comprato la fusoliera dell'hughes 500 da hobbymodel a La Maddalena quando ero in vacanza, non ho saputo resistere . Con Antonio ormai siamo diventati amici lui è esperto con gli hely e mi a saputo consigliare per montarla. purtroppo volo in modo 1 e ora sto imparando di nuovo tutto in modo 2 come va fatto..
e poi monto la fuso e via si vola con l'hughes 500
appena sono pronto posto le foto ma vorrei cambiare le finestre magari con una retina fine o nera o bianca o rossa qualcuno mi sa dare qualche idea per renderlo piu vero?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
La finestratura o cosa? Nel mio e' fume' (la vedi quasi nera se non hai illuminazione interna) e la considero' molto realistica, perche' lascia intravedere poco l'interno (non ho strumentazione) e riflette bene (effetto specchio) l'ambiente circostante.

(vedo che lo hughes tira sempre molto come ripro.. ).
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 23:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
è sempre il piu bello secondo me, si anche i miei vetri sono di quel colore ma vedo che molti li levano per arieggiare allora pensavo a una retina molto fine tipo tulle magari viene bello o no?
per capircila fuso è align bianca e rosso blu con coda blu, la illuminero ma poi cosa posso metterci? antenne? oppure avete delle belle idee?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 00:08   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
La mia fusoliera prevede una ventola di aereazione posta sotto la pancia e azionata direttamente dal gruppo motore (e' agganciata al blocco frizione), non si nota perche' il "buco" e' ricoperto con della rete metallica nera. In definitiva quindi non ho avuto bisogno di areare ulteriormente.
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 00:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
bel sistema ma mi sa che io non posso farlo potrei forse metterci una ventolina elettrica ne sai niente?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 01:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
bel sistema ma mi sa che io non posso farlo potrei forse metterci una ventolina elettrica ne sai niente?
Il mondo delle riproduzioni e' affascinante perche' lascia ampio spazio all'inventiva personale, si tende a ricreare il modello in base a quello reale, ma come giungere al risultato finale e' una valutazione personale. Puoi guardare 100 modelli di hughes 500, magari tutti basati sulla stessa meccanica e fusoliera, e saranno tutti e 100 differenti (in piccole in grandi cose) perche' ognuno avra' trovato la "propria" soluzione per risolvere un problema o migliorare un determinato aspetto. Una ventola elettrica? E' un'idea.. se credi che cio' possa in qualche modo risolvere un "problema", allora fallo! Non aver paura di sperimentare...
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 01:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
l'ho visto in una delle tantissime foto che guardato e mi è sembrata una buona idea per poter avere tutti i finestrini chiusi, non vorrei facesse troppo caldo dentro,
comunque hai ragione, piano piano senza fretta mi verra una buona idea
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 17:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
ecco finalmente fatto e finito ancora da provare ma presto sapro come vola sono sicuro benissimo, il rumore è molto bello USA NAVY
ho voluto trasformarlo tanto per ricordare alcuni amici
Icone allegate
hughes 500 anche io finalmente il mio sogno-immag002.jpg   hughes 500 anche io finalmente il mio sogno-immag003.jpg  
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 23:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
...Ma 15 secondi per raddrizzare le foto prima di salvarle ...no eh?
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
finalmente anche io ho comprato la fusoliera dell'hughes 500 da hobbymodel a La Maddalena quando ero in vacanza, non ho saputo resistere . Con Antonio ormai siamo diventati amici lui è esperto con gli hely e mi a saputo consigliare per montarla. purtroppo volo in modo 1 e ora sto imparando di nuovo tutto in modo 2 come va fatto..
e poi monto la fuso e via si vola con l'hughes 500
appena sono pronto posto le foto ma vorrei cambiare le finestre magari con una retina fine o nera o bianca o rossa qualcuno mi sa dare qualche idea per renderlo piu vero?

Ma xche riiniziare solo per il gusto di andare in mode 2? Ma chi te lo fa fare..concordo che possa essere più comodo , ma prova a far volare un aereo in mode 2.. comunque..ottima scelta anche io montero un Hughes 500 .
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hughes 500 panta00 Elimodellismo in Generale 2 08 febbraio 08 17:27
hughes 500 riky07 Elimodellismo in Generale 53 16 ottobre 06 18:11
Finalmente anche io IL MIO PRIMO COMBAT cobra73 Categoria Rc-Combat 21 15 giugno 06 23:18
Il mio sogno.. AlexxZeta Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 gennaio 06 10:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002