Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 08, 03:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
PRINCIPIANTI?!?!?!?diffidate da ste offerte

cari,carissimi principianti,

posto questo post per dirvi che dovete diffidare dalle offerte ebay
guardate quest'offerta per esempio

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI R/C CH LAMA V3 VIDEO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
diffidate da queste offerte
in questo link si vede benissimo che non è un lama v3 in quanto nella scatola non c'è scritto e-sky marca dell'oggetto e poi è un tre canali
un vero lama v3 lo potete tovare su WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
e non su ebay

diffidate dai piccoz a basso prezzo,perchè spesso sono rotti o copiati

diffidate,diffidate!!!,DIFFIDATE!!!
prima di comperare eli su winning,genial e altri siti specializzati informatevi se già altre persone hanno comprato in quel sito...

se comprate su ebay
fatevi consigliare passo passo nella scelta dell'eli o del pezzo di ricambio

aprite post eccetera
io per esempio ho un amico che ha comprato un elicottero a scoppio spacciato per tudertiger e gli è arrivato un eliccottero
A SCOPPIO, MA SENZA MARCA... NON ERA Nè TUNDER E Nè ALTRE MARCHE..
quindi vi dico...
DIFFIDATE DA EBAYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
non su tutti i prodotti, ma soprattutto sulle offerte troppo basse ecc..
non vi fate iprendere per il cul.
saluti
Vecchio 13 agosto 08, 05:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
io non mi intendo...preciso k nn ancora ho l'eli...ma oggi sono stado da utilkore...mi ha spiegato un po' di cose...

gia perche l'inserzione dice professionale e poi 3 canali
non lo comprerei mai e poi mai...

http://www.baronerosso.it/forum/vend...y-bee-cp2.html
prendo qst a 190€...com'e come eliccottero?nn come prezzo ma come difficolta!
e davvero tanto difficile?piu o meno qnt c metto a imparare l'hovering?e per pilotarlo semi-semi-quasi-minimamente-bene senza skiantarmi?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 10:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
io non mi intendo...preciso k nn ancora ho l'eli...ma oggi sono stado da utilkore...mi ha spiegato un po' di cose...

gia perche l'inserzione dice professionale e poi 3 canali
non lo comprerei mai e poi mai...

http://www.baronerosso.it/forum/vend...y-bee-cp2.html
prendo qst a 190€...com'e come eliccottero?nn come prezzo ma come difficolta!
e davvero tanto difficile?piu o meno qnt c metto a imparare l'hovering?e per pilotarlo semi-semi-quasi-minimamente-bene senza skiantarmi?
Si è vero, molti negozianti spacciano giocattoli per elicotteri RC a tutti gli effetti...Bisogna stare molto attenti e cercare di capire con chi si ha a che fare..
IL CP2 è un buon modellino ma solo x chi ha esperienza, sinceramente non lo consiglierei MAI ad un principiante.
Lo distruggerai nell'arco dei primi 30 secondi di volo, è impossibile che tu riesce a tenerlo senza un minimo di esperienza.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 12:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
allora questa e una sfida a me stesso
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 12:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Se sarai paziente....ce la farai....
Ma ti assicuro che ti servirà tutto l'impegno possibile ed immaginabile...Quell'heli è molto nervoso
Vecchio 13 agosto 08, 12:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Training Kit, Escursione servi ridotta, Pesi flybar alle estremità e TANTA pazienza!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 12:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Training Kit, Escursione servi ridotta, Pesi flybar alle estremità e TANTA pazienza!!
Prima spiegagli che cosa è una flybar, se non ha mai avuto un heli fra le mani, dubito che lo sappia....
Vecchio 13 agosto 08, 13:38   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Non sono d'accordo.
L'elicottero mostrato in apertura di topic io lo pagai 30 eur in fiera e assicuro che oltre a volare molto bene, è caduto da 60 metri e non si è rotto un accidente.
Poi, tengo a precisare che:
1) costa 30 eur, non 100 come un V3 reale, ed esclusa la traslazione in casa ci si diverte **quasi** allo stesso modo.
2) NON c'è scritto E-Sky nella confezione, quindi si capisce subito che non è un V4.
3) il venditore lo vende a 30 eur, e vi posso assicurare che non è un ladro. Anzi, è una persona corretta, gentile e disponibile. Io questo POSSO dirlo perchè ci ho preso 2 mini elicotterini apache da regalare a dei nipotini che ancora ci si divertono e me li ha dati a 17 euro ciascuno, vanno meglio dei picooz e costano la metà, pur essendo 3 canali.
Con questo chiudo, evitiamo di spalare merda (scusate il termine) su venditori/negozi che scriveranno anche professionale su un prodotto che non lo è (e ciò mi sta bene), ma che comunque chiedono 30 eur e NON 100.
P.S. quell'eli mostrato è il Huan Qi 813 che costa come un Picooz ma ne vale 10 di Piccoz
Vecchio 13 agosto 08, 22:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non sono d'accordo.
L'elicottero mostrato in apertura di topic io lo pagai 30 eur in fiera e assicuro che oltre a volare molto bene, è caduto da 60 metri e non si è rotto un accidente.
Poi, tengo a precisare che:
1) costa 30 eur, non 100 come un V3 reale, ed esclusa la traslazione in casa ci si diverte **quasi** allo stesso modo.
2) NON c'è scritto E-Sky nella confezione, quindi si capisce subito che non è un V4.
3) il venditore lo vende a 30 eur, e vi posso assicurare che non è un ladro. Anzi, è una persona corretta, gentile e disponibile. Io questo POSSO dirlo perchè ci ho preso 2 mini elicotterini apache da regalare a dei nipotini che ancora ci si divertono e me li ha dati a 17 euro ciascuno, vanno meglio dei picooz e costano la metà, pur essendo 3 canali.
Con questo chiudo, evitiamo di spalare merda (scusate il termine) su venditori/negozi che scriveranno anche professionale su un prodotto che non lo è (e ciò mi sta bene), ma che comunque chiedono 30 eur e NON 100.
P.S. quell'eli mostrato è il Huan Qi 813 che costa come un Picooz ma ne vale 10 di Piccoz
Ma il problema è che NON si può paragonare ad un elicottero! nel senso che non lo comandi nemmeno allo stesso modo....già ci sono i coassiali a 4 ch che non somigliano molto al volo di un eli con rotore di coda,ma almeno i movimenti sugli stick sono uguali...
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 22:58   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ma il problema è che NON si può paragonare ad un elicottero! nel senso che non lo comandi nemmeno allo stesso modo....già ci sono i coassiali a 4 ch che non somigliano molto al volo di un eli con rotore di coda,ma almeno i movimenti sugli stick sono uguali...
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto.
Sottoscrivo, questo intendevo
(l'unica cosa in effetti sbagliata era la parola Professionale, che mettono un pò ovunque, ma come giustamente dici tu, si sa che un eli realistico è un'altra cosa. nondimeno, basta che se uno con cognizione di causa si faccia un giretto online e vedendo modelli da 30 eur e altri da 500 eur tragga le conclusioni da solo no ? )

Bookmarks