| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Problema Su T-rex 450se Aiuto Grazie :)
Ciao a tutti, Oggi mi è arrivata la radio spektrum dx6i, ho preso la ricevente e la monto sul mio t-rex 450, ma ho notato che il cavo di collegamento del mio gy401 non entra nella ricevente poichè ha un qualcosa in più che non permette di entrare, mentre per quanto riguarda gli altri servi ed il regolatore con un po di pressione ma pare ok, che poso fare? PS: un' altra cosa, come si attaccano gli adesivi sulla canopy? Ho provato a staccare la pelliccola, ma non cel' ha, in pratica si rompe, sono percaso decal da staccare con l' acqua calda? Sinceramente non saprei, ciao |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Ciao, lo standard Futaba prevede nelle proprie spinette una linguetta per il corretto inserimento nelle rx Futaba. Le rx Jr non prevedono lo spazio per questa linguetta.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Aregar, ti ho scritto in PVT, visto che ho la stessa Rx. Occhio però alla polarità eh, mi raccomando. E non dimenticare il binding (ti ho scritto già come si fa e ti ho postato un utile video di Youtube). Poi dovrai configurare tutte le vari cosine via radio (travel adjust e Reverse ove necessario)... Insomma, il lavoro è lungo Coraggio !!!
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |