| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Axe CP
Qualuno mi sa dare qualche info su questo modello?? Per esempio ho problemi con il rotore di coda, non mi è sufficente il trim e devo tenere lo stick tirato per non far ruotare l'eli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non conosco bene l'eli, ma se è simile a tutti i micro elicotteri ( CP2, Walkera 22e, Blade cp, etc..) sulla 4 in 1 (mi pare che sul tuo sia 3 in 1, perchè la ricevente è a parte, ma di questo non sono sicuro) ci sono un paio di trimmer di regolazione: Gain e Proportional. Regolano rispettivamente la sensibilità del gyro, e il numero di giri del motore di coda (e di conseguenza la spinta). Probabilmente devi modificare il proportional in modo da aumentare la spinta del rotore di coda e eliminare l'autorotazione. Spero a questo punto che anche il tuo eli funzioni con questa logica, così che tu possa risolvere il problema. In caso contrario devi attendere la risp. di qualcuno più esperto. P.S.: nel caso il modello fosse abbastanza usato tieni in considerazione l'usura del motorino di coda, perchè se le spazzole sono andate, ovviamente non gira più come all'inizio. Controlla in oltre che l'ingranaggio sia integro e libero di ruotare, anche la deformazione di quest'ultimo può dare problemi. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |