| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: milano
| Huan Qi 813 info
Ciao a tutti, ho comprato questo elicottero che potete vedere in questo filmato YouTube - Huan Qi 813 RC Helicopter -test anche se pensavo di prendere un lama v3. E' equipaggiato con batteria Ni-Mh di dimensioni 35x23x27 mm con voltaggio 7,2, e ho cercato di vedere in giro su internet se ci fossero batterie di questo tipo ma ho trovato solamente batterie Li-Po di dimensioni differenti 51x29x13.5 mm con voltaggio 7,4. Volevo sapere se potevo ugualmente montarle sopra il mio elicottero. Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
xche la batteria non la hai? un 3 ch..ne avevo preso uno uguale anche io, di marca diferente. le batterie lipo le puoi montare se hanno lo spinotto uguale oppure se te ne intendi un minimo di elettronica. Basta che ti compri il caricatore per quelle lipo e segui le precauzioni.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao, eccomi in tuo aiuto, dato che ne possiedo uno anche io ![]() Ebbene, ci ho provato la batteria del mio Lama V4 e ci funziona (per inteso, è una Lipo da 7,4 se non sbaglio a 800Mah)O, almeno si accende e ho provato a farlo sollevare e va. Il problema è che poi come caricherai la Lipo ??? Suppongo che non andrà bene il suo caricabatteria.. nel caso, ti conviene prendere un carica Lipo appositamente. Comunque, io ho preso una Lipo su ebay a poco prezzo, dovrebbe arrivarmi prox settimana, la userò appunto sul Hq813, che, tra l'altro, seppure non paragonabile al Lama V4, posso assicurare che è davvero divertente. Per quanto riguarda il bilanciamento, ti faccio sapere appena mi arriva la Lipo (mi dovrò divertire ad aprire la cabina e farci qualche modifica eh eh ) Ultima modifica di coderzone77 : 11 luglio 08 alle ore 20:55 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricambi ?? e perchè ? il suo è caduto da 50 metri (!!!) di altezza e ha riportato solo qualche graffio Che ricambi cerchi in particolare ? (perchè molti di altri elicotteri giocattoli pare siano adattabili). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Lo comprai alla fiera dell'elettronica nel mio paese. Non dovresti avere problemi per quei ricambi... ma devi adattarci quelli di altre marche... prendi le misure delle pale intanto... e sappi che ad esempio l'apache longbow dovrebbe averle simili... se aspetti più tardi ci dò un'occhiata io. penso che risolviamo per il tuo ;) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
grazie delle risposte coderzone, aspetterò tue news per il bilanciamento e x il metodo che hai utilizzato per sistemare la batteria. Io l'ho preso da un sito che xò nn vende i ricambi, ma penso che qualche altro modello abbia parti simili (anzi se riuscite a capire quale precisamente sarebbe buona cosa visto che ho iniziato a farlo volare in casa, ma nn è stata un'ottima idea a guardare le pale...)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |