![]() |
Citazione:
Cmq agisci solo sull'extend |
grazie appena posso provo. per quanto riguarda il kit d'upgrade in alluminio, che vantaggi da? vale la pena metterlo in preventivo come prossima spesa? ciao |
Citazione:
Per i vantaggi... maggiore precisione e resistenza. Qui con 24 te la cavi.... Life365 Metal Upgrade Walkera 5#4 5#8 5g4 kit |
grazie, sarà sicuramente il prossimo acquisto. intanto mi sono arrivate le pale (ma pagando la spedizione su ckado, arrivano prima?) purtroppo però inserite il foro non combacia bene. devo per caso tagliare leggermente il supporto? grazie |
Citazione:
Ma soprattutto devi firmare per ritirare la merce :) Ma che pale hai ordinato? |
le xstream. |
IO ho fatto un ordine PAGANDO le spese di spedizione il 14 giugno......MAI arrivato.....ho fatto reclamo via paypal.....vedremo...:uhm: |
io 2 ordini su 2 of in 7-8 giorni. la marca corretta delle pale è xtreme. |
Citazione:
In che senso il foro non combacia bene? Magari metti anche una foto :wink: |
al momento non riesco a fare una foto, ma se le fisso con le viti quando le metto corrette la plastica del supporto si alza perchè va a finire sopra il rialzo delle Xtream. meglio tagliare supporto o pale? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002