![]() |
Principiante Walkera 5#4 2 Allegato/i ciao intanto un saluto a tutti, essendo il mio primo messaggio. Da alcuni giorni sto iniziando a volare con un Walkera 5#4. Dopo alcuni atterraggi di fortuna con cambio delle pale, ho deciso di dotarmi pian piano di accessori che migliorino le caratteristiche e magari durino più a lungo. Le domande che vorrei fare sono mille, ma inizio da due argomenti: 1- le pale extreame sono quelle in foto? quali mi consigliate tra le due? per voli in interno sono consigliate? non è che all'inizio è meglio continuare con le più morbide di fabbrica onde evitare rotture più gravi? 2- dove posso trovare un cavo per connettere il mio radiocomando al mio pc? Vi ringrazio sin d'ora per la'iuto. a presto :) |
Citazione:
ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com ESL006 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Lower) Informazioni Ckado.com 2) USB + CAVO WK 0701 |
grazie. ogni tanto faccio delle prove anche in esterno. e quelle dell'altra immagine per cosa sono indicate? ciao |
Citazione:
|
capito grazie. quindi in generale le pale per i coassiali sono solamente quelle "più larghe" giusto? ciao |
a proposito esiste qualche manuale degli esercizi da eseguire? è poi normale che ruotando l'eli sul suo asse salga o scenda a seconda del senso di rotazione? grazie ciao |
Citazione:
|
Citazione:
x il manuale io nn so... I soliti esercizi cmq hovering di coda, poi di testa, poi di lato sx e poi dx In che senso salga o scenda a seconda del senso di rotazione? Gira su se stesso? |
cosa intendi per hovering di coda e testa? forse avendo la testa o la coda rivolta verso me? e laterale avendo il lato? per l'altro problema, quando ho l'eli più o meno in hovering e con la leva sx lo faccio ruotare sul proprio asse, se ruota in un senso sale mentre nell'altro scende. devo così intervenire con la leva dx. scusa la carenza di termini tecnici, ma ho appena iniziato. grazie |
Citazione:
X il fatto che sale e scende... nn saprei nn me l'ha mai fatto. Non puoi mettere un video x farci vedere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002