| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
![]() |
ciao a tt, dopo i soliti 15 gg di aspettamento, mi sono arrivati gli upgrade per il blade cx2 dal canada, montato tutto, lo provo e la coda gira inesorabilmente a sinistra e l'ely non si alza, ho provato trim tutto a sx ma niente, ho provato anke a tenere il comando tutto a sx mentre lo alzo, ma niente, nn si alza, tempo fa avevo un problema simile dovuto alle vitine sotto l'ingranagggio del rotore superiore fissate male, ma quello non è, percheì muovendo le pale sopra gira anke la rotella, e ho provato anke a semiforzare, ma niente, le parti che ho cambiato sono in plastica(nn è un fattore peso) , ho cambiato tutta la parte alberata e anche gli ingranaggi, OVVIAMENTE è colpa mia se nn va' , perchè prima si' aveva lo stesso problema, ma molto piu' lieve.consigli? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Ciao uomokeride !!!Mi dispiace ma il mio blade cx2 è arrivato poche ore fa e non sono ancora capace di aiutarti !Mi dici cosa/dove hai preso dal canada ?Il solito bladecx2.com ??Mi interessa perchè vorrei prendere i loro upgrade e gli ho anche mandato un'email ma non mi rispondono ....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
ho preso questo + le pale + il tappetino(questi ultimi due + spese spedizione gratis) questo = ![]() perfavore consigliatem,iii, sono 15 gg ke nn svolazzo e ho aspettato fino ad adesso!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
ok, era l'altro ingranaggio(quello interno) che non era incollato bene, gli ho messo una goccia d'attak , ora il problema è tornato a essere lieve cioè la coda va' tutta a sx anke col trimmer tutto a sx. domani provo a toccare il proportional vediamo cosa succede se avete consigli sul proportiaonal dite pure ps.[ con l'alberino nuovo + lungo e le sedi dei ferretti dei servi in fondo , il licottero è reattivissimo, appena si sfiora la leva si lancia velocissimo, spero all'aperto vada bene, perchè in casa è impossibile] p.p.s. la storia delle pale reclinabili è una figata!!! non vi cambiero' piu' maledette pale distruggibili, hahahahahahaha. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |