| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: prato
| RC Helicopter Indoor Flight Simulato
come è questo simulatore? sono un super principaincte che non ha neppure l'elicottero ma prima di comprare voglio vedere se mi diverto con il simulatore. ho iniziato con il simulatore giusto?? grazie a tutti, alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se questo fine settimana hai tempo, si fissa passi da me, ti fo provare un pò con il Realflight G4...Così mi dici se ti garba | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao nella play2 ci avevo giocato e bellino e diciamo che ti aiuta un po per i movimenti , preciso che non e come g3.5 o g4 pero passi il tempo
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci vuole la radio perchè lo scopo ultimo, è quello di rendere meccanico il movimento dei pollici sugli stick.... altrimenti è pressochè inutile.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: prato
| Wow
wow che disponibilità grazie! per il momento sto cercando di capire questo mondo sarebbe bello se mi potessi dare qualche dritta nei settaggi quando comprerò il mio primo elicottero!! Lo screenshot lo posto qui mi sto dando da fare per recuperare Realflight G4!! Alessandro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |