Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 08, 21:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2008
Bladecx

Ciao,
ho appena comprato un elicottero blade cx, e dire che sono un principiante è un complimento.Ho una curiosità,oggi ho fatto volare per la mia prima volta il mio elicottero e mentre ero in volo le pale si sono rotte e questo è capitato diverse volte come mai?Pure con i trim al massimo ho difficoltà nel mandarlo avanti tende a tornare indietro sapete dirmi perchè?Sono disperato chi può dirmi qualcosa in merito mi farebbe un piacerone immenso anche perchè come ho detto prima sono propio all'inizi.Grazie!!!!!!!!!!!!1
dukfleed74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 22:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da dukfleed74 Visualizza messaggio
Ciao,
ho appena comprato un elicottero blade cx, e dire che sono un principiante è un complimento.Ho una curiosità,oggi ho fatto volare per la mia prima volta il mio elicottero e mentre ero in volo le pale si sono rotte e questo è capitato diverse volte come mai?Pure con i trim al massimo ho difficoltà nel mandarlo avanti tende a tornare indietro sapete dirmi perchè?Sono disperato chi può dirmi qualcosa in merito mi farebbe un piacerone immenso anche perchè come ho detto prima sono propio all'inizi.Grazie!!!!!!!!!!!!1
Ciao premetto che non conosco il modello ma l'hai bilanciato prima di metterlo in volo ?
se non l'hai fatto fallo prendilo per per i fly bar e guarda deve essere orizzontale se non lo è sposta la batteria in avanti ti aiuta a bilanciare l'ely
Saluti Lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 23:13   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao premetto che non conosco il modello ma l'hai bilanciato prima di metterlo in volo ?
se non l'hai fatto fallo prendilo per per i fly bar e guarda deve essere orizzontale se non lo è sposta la batteria in avanti ti aiuta a bilanciare l'ely
Saluti Lello661
Ciao,si era bilanciato stava dritto e non pendeva da nessuna parte.Ho solo regolato i rinvi dei servi degli alettoni.Ma la cosa strana è che la leva del gas è sensibile gradualmente,mentre quella degli alettoni devo spingere in avanti tutta quanta la leva pur avendo il trim al massimo avendo così problemi di stabilità!!
dukfleed74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks