Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 05, 20:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 10
ciao atutti vorrei sapere se c'è qualcuno come me che abbia aquistato un wild wheels quell'elicotterino con la cabina in polistirolo per intenderci. se c'è qualcuno che lo ha comprato vorrei dei piccoli consigli gentilmente. grazie
linoluongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 05, 22:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
io ne ho avuti due!
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 10
mi dai qualche consiglio avvolte mentre è in aria a manetta perde colpi e cade poi i led del r\c accendono quando sposto i trimmer rosso e verde non so perchè insomma ..... tu che ne hai avuti due mi dai qualche consiglio quacosa che hai potuto capire sul funzionamento se no ci perdo la testa.....
linoluongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 11:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
io ne o avuti due3 e li o distrutti inj 5 minuti!
sia l'uno che l'altro hehhehe
comunque e' tutto normale devi capire che quello e un vero e propio eliucazzero fin che vaq' usalo poi quando ti rompi le scatole dagli fouco!
controlla che gli ingranaggi facciano sempre presa se vedi che l'alberino a del gioco devi aggiungere dei spessori alle pale sotto per eliminare i giochi del resto non so' piu' cosa dire!
ciao
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 11:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by linoluongo@09 luglio 2005, 19:54
ciao atutti vorrei sapere se c'è qualcuno come me che abbia aquistato un wild wheels quell'elicotterino con la cabina in polistirolo per intenderci. se c'è qualcuno che lo ha comprato vorrei dei piccoli consigli gentilmente. grazie
Io ne ho uno e sono soddisfattissimo. Certamennte bisogna farlo volare in un ambiente poco ventilato e poi piano piano si fà alzare da terra e con piccoli comandi lo si guida. Tutto questo graduatamente e capendo i comandi.
Io ho anche un DF4 che non riesco proprio a farlo andare. Quando si alza anche di pochi cm si rovescia e se per caso non si rovescia parte come un razzo, a volte addiritura non risponde più ai comandi e gira all'impazzata.
Per fortununa c'è il mio piccolo.
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 19:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 10
il problema è che si alza in aria ma per poco 30 40 secondi dopo di che a manetta non si alza piu di 10 cm da terra è possibile che le pile durano pochi secondi per dare la spinta in alto ese scende un paio di volte a terra non ce la fa piu a risalire?
linoluongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 20:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
prova a caricarlo fino chre la spia non cambia colore
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 21:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 10
faccio sempre la ricarica fino a quando non si spegne il led del caricabatteria, a te quanto resta in aria ? poi quando sono a manetta avvolte perde colpi come se non arrivasse più corrente per una frazione di secondo capisci? te lo ha mai fatto il tuo?
linoluongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 21:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
mai successo!
vola fin che puoi!
quando non andra' piu' buttalo hhehehhe ciao
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
wild-trainer aiuto devo iniziare..... high_speed Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 13 novembre 07 19:48
84" Edge 540T V2 " WILD HARE RC " gereco Aeromodellismo Volo 3D 5 25 luglio 07 21:01
Easy Star e Wild Cat (profile400) su Tuttala.it akitainu Aeromodellismo Principianti 1 17 gennaio 05 14:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002