| | #1 (permalink) Top |
| User | problemi trex 450 se gf
ciao a tutti, ho un picccolo problema.. all'eli.... ho montato le pale in carbonio, perchè prima erano in legno , e siccome mi sono ritrovato diffronte a me un albero, con relativo crash, mi sono detto ,colgo l'occasione e li monto in carbonio... ora ho due problemi... 1) perchè quando l'eli è in aria , beccheggia?...... cioe in hovering fa avanti indietro sullo stesso punto..... 2)devo modificare sia la curva del gas e del passo . giusto? risposte mia: 1) è dovuto al vento, oppure pochi giri motore e troppo passo, oppure troppi giri motore e poco passo.!!!!!!!!!!!!! 2) l'ho fatto ma non ho rissolto niente... mi potete dire come li avete regolati voi? del tipo 15.25.55.75.100............... grazie ..ciao
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| Bookmarks |
| |