| | #1 (permalink) Top |
| User |
CIAO DEVO PRENDERE UN RAPTOR MA O TROVATO UNA BELLA OFFERTA SU EBAY QUESTA...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching E SONO RIMASTO IN PARANOIA VOI CHE DITE MA IL 3D LO RIESCE A FARE LO SCEADU.... DICONO CHE è UN MULO.....GRAZIE...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | No
TUTTO NUOVO....E SI CAVOLO MICA SONO SCEMO......
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Ciao, io ho uno sceadu ed ho visto da vicino e volare un raptor 50....che dirti, secondo me lo sceadu "gira più rotondo" mentre il raptor lo sento più metallico, più nervoso....ma ovviamente sono impressioni personali. L'unica cosa che ti posso confermare è che lo sceadu vola molto molto bene e fa tutto il 3D che vuoi, il problema vero è saperlo fare, l'elicottero non ha problemi.Risparmia il più possibile, per cambiare avrai sicuramente tempo, non ti preoccupare. Fai la tua scelta e buon divertimento
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ti consiglierei l'hirobo sceadu 50 evo. L'ho avuto ed è un modello di cui ci si innamora...va davvero bene.. Di raptor ce ne sono tanti modelli, ho saputo da amici che il TITANIUM vola alla grande, ma non l'ho posseduto,pertanto non posso fare una comparazione fra i due... Ricorda solo che il nome HIROBO è una garanzia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: desio
|
ciao vortice:_ 1300 euro sono troppi guarda questa offerta: http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3354 si tratta di uno style non di raptor che a pare mio è un ely piu che buono ma avresti gyro 401 os hyper ed ff9 tornando al raptor o sceadu li ho provati in entrambi e con il raptor ci volo tutt ora posso dirti che con entrambi i modelli puoi farci tutto il 3d che vuoi e prima la differenza che io ho notato è che la sceadu con piatto a 120° era molto piu reattivo e veloce sia di ciclico che di passo ma questo è ovvio e cio lo rendeva un pelo piu nervoso mentre il rapto con il piatto a 90° è un pelo piu morbido ma va altrettanto bene. La differenza, inoltre, trai due, è nel costo dei pezzi di ricambio e dei varui up grade l hirobo costa di piu. In conclusione io, saro folle, ma scelgo tutta la vita il raptor (ci saro affezionato, il mio primo ely) con il quale ancora mi diverto ed ha dei costi di gastione ragionevoli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | raptor50 titan
ciao io ho un raptor 50titan cmq il raptor è in vendita solo il modello completo di tutti gli upgrate tra cui testa in metallo piastrina in carbonio sulla coda x il sero forchetta in metallo per il rotore di coda leverismi del passo in metallo come sta messo varebbe 350 te lo offro a soli 270 un piccolo ritocchino al prezzo in vista della befana ciao fammi sapere |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | grazie
nn so perche ma il mio istinto mi porta a scegliere il raptor anche perche il mio tutor lo possiede e che dire.... lo so che risparmio con lo style ma nn mi fido anche se è una bella offerta....BANDITO 83.....grazie per l'offerta ma mi resta troppo lontano anche se sono del basso lazio......ci rifletto ti faro sapere..... lo SCEADU nn mi piglia nn so perche forse è l'istinto......grazie a tutti... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |