Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 18:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
Help!! 5#8 posseduto!

Non contento del mio Walkerotto che vola-va come un gioiello ho pensato bene, visto che il esterni penava un po' le brezze...di intervenire sul famigerato extent...
Disastro!!!
Ho agito sulla vitina suddetta e, dopo un primo aumento della corsa del servo (verificavo con quello del picchia-cabra) quest'ultimo ha cominciato a girare di continuo, storcendo allegramente il telaio ad ogni passaggio.
A nulla vale riportare la vitina alla posizione intermedia originaria...al limite il movimento rallenta...anche contrastare il tutto trimmando o "picchiando" non sorte effetto alcuno, se non quello di fermare momentaneamente il servo; basta però mollare lo stick che riparte implacabile.
Sarà partita la centralina??
non avevo letto di effetti simili finora, ma sinceramente non ci tenevo a fare da apripista...
Ho provato più volte a staccare il tutto, sperando in un reset della centralina, ma niente....
...accetto ogni suggerimento...e pensare che finora non ci avevo mai neanche crashato...porc
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 17:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
...alura...
visto che molti hanno letto ma nessuno ha risposto penso che non abbiate mai avuto difetti del genere...
Provo allora a dare qualche altro indizio, prima di procedere all'ordine del pezzo incriminato....Ma quale??
Al 50% si tratta della centralina o del servo DX...ma come determinarlo?
Ho staccato le spinette dei servi e ho provato a reinserirle e a scambiarle...
il risultato non cambia, il servo SX và regolarmente solo che a seconda della p osizione viene comandato dallo stick DX(roll) o SX(pitch)...
Se metto sù il servo incriminato , indipendentemente dalla posizione, questi comincia a girare di continuo...come se fosse tutto trimmato a cabrare...ma senza fine corsa.
Anche dando "picchia" si riesce appena a fermarlo e neanche del tutto.

A questo punto che cosa pensare? servo in corto o centralina pazzoide?
Io non ci capisco + niente...ma non vorrei prendere una centralina in + per poi tenerla come soprammobile...

Aiutoooooo
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 17:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Corsarino
...alura...
visto che molti hanno letto ma nessuno ha risposto penso che non abbiate mai avuto difetti del genere...
Provo allora a dare qualche altro indizio, prima di procedere all'ordine del pezzo incriminato....Ma quale??
Al 50% si tratta della centralina o del servo DX...ma come determinarlo?
Ho staccato le spinette dei servi e ho provato a reinserirle e a scambiarle...
il risultato non cambia, il servo SX và regolarmente solo che a seconda della p osizione viene comandato dallo stick DX(roll) o SX(pitch)...
Se metto sù il servo incriminato , indipendentemente dalla posizione, questi comincia a girare di continuo...come se fosse tutto trimmato a cabrare...ma senza fine corsa.
Anche dando "picchia" si riesce appena a fermarlo e neanche del tutto.

A questo punto che cosa pensare? servo in corto o centralina pazzoide?
Io non ci capisco + niente...ma non vorrei prendere una centralina in + per poi tenerla come soprammobile...

Aiutoooooo
Se un servo va sempre e l'altro mai, la logica dice che il problema é nel servo (quello che non va mai).
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 17:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator
Se un servo va sempre e l'altro mai, la logica dice che il problema é nel servo (quello che non va mai).
...che in questo caso sarebbe quello che và sempre...per i cavoli suoi, cioè quello che gira sempre appena gli arriva tensione...
si, era il ragioanmento che avevo fatto anche io...pensando che se fosse stata la centralina a emettere un segnale "strano"...mettendo su l'altro servo anche quello avrebbe dovuto girare da solo...ma poi mi si sono confuse le idee...
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 18:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Corsarino
...che in questo caso sarebbe quello che và sempre...per i cavoli suoi, cioè quello che gira sempre appena gli arriva tensione...
si, era il ragioanmento che avevo fatto anche io...pensando che se fosse stata la centralina a emettere un segnale "strano"...mettendo su l'altro servo anche quello avrebbe dovuto girare da solo...ma poi mi si sono confuse le idee...
E poi c'é anche la "logica " del portafoglio: nel dubbio provare col ricambio che costa meno (sempre il servo)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 18:11   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
per quella logica lì ho concesso al walkerozzo altri 50 eurozzi...dopo di che, una volta finite le 4 pale extreme e altre 4 di scorta...STOP...e mi compro un'altro frullatore...
Cmq Ok...diciamo che domani ordino un bel servo nuovo...sperando che col cul$ che mi ritrovo non li vendano a coppia
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 18:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Corsarino
per quella logica lì ho concesso al walkerozzo altri 50 eurozzi...dopo di che, una volta finite le 4 pale extreme e altre 4 di scorta...STOP...e mi compro un'altro frullatore...
Cmq Ok...diciamo che domani ordino un bel servo nuovo...sperando che col cul$ che mi ritrovo non li vendano a coppia
Azzz! Ho dato un occhiata nel mio sito di fiducia e qui li vendono proprio in coppia!
http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=674
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 18:47   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
invece qui, per fortuna lo vendono da solo...

http://www.ferramentatrovato.it/cata...12bb0441cde621
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 08:27   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao anche nel negozio di fiducia di Raviator li vendono singoli!
Basta che lo chiedete e ve li mandano singoli!
nella sezione dei servi li hanno anche spaiati!
Ciao a tutti!!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 09:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Cool Scusate....

Ma se fate visita su questo link, oltre a trovare tutto ciò che occorre per i ns walkerini, noterete anche la diversità di costo.....io ho potuto verificare di persona. Super super affidabile, consegne nell'arco della settimana....adesso tocca a voi..

http://www.ckado.com/it/category_19_...o+walkera.html
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto il mio walkera 37 è posseduto semot Elimodellismo Principianti 1 29 dicembre 07 02:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002