| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| chi mi aiuta? settaggi ed eventuale sostituzione pezzi originali.
Sono disperato non ce' nessuno che mi sappia dire come far a regolare il piu possibile il mio walkera dragonfly 37 in modo da provar a farci un mezzo hovering? premetto sono un principiante ma vero principiante andateci piano con termini tecnici e se devo comprare pezzi fatemi sapere dove comprarli per evitare che un povero incapace come me si faccia dare altre inculate chi mi aiuta ?.... grazie a tutti in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| settaggi
ci siamo in tanti che possono aiutarti,con cosa partiamo ?,dicci tu... daniele@eskyitalia.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao io ho un belt cp ma un amico al campo di volo uno come il tuo? Io mi son fatto aiutare da danny. comunque i settaggi non dovrebeero essere tanto diversi da eli ed eli.... sono anche io un principiante ma sto facendo passi da gigante..... basta leggere qui e far domande noi, anzi loro, sono tutti in gamba e gentili... Chiedi pure! |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
|
allora queste info su sto dragonfly 37 chi mi aiuta a farlo alzare da terra... come faccio il settaggio dell'inclinazione delle pale come si fa e ditemi se devo comprare qualcosa per farlo... il mio elicottero sembra richiedere troppi giri per alzarsi da terra.... e poi chi mi spiaga i settaggi possibili su i pomellini V1 e V2???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |