| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2004
| sabattini Agusta A109 opinioni
Ciao a tutti, desidererei il Vs. parere su questo modello che ho ricevuto a Natale Agusta A109 http://www.sabattinicars.com/elicotteri-mini.php Premetto che mi sono fatto un po' "le ossa" con il filoguidato Mini Lama Hirobo Trovo diverse cose ce mi lasciano molto perplesso ma desidererei sapere da voi se è normale così o c'è qualcosa che non va: -La radio inclusa non risponde al comando on-off rimanendo sempre accesa costringendomi a togliere sempre una pila al termine della sessione di volo -Nonstante ciò dopo credo tre sessioni di prova (credo circa 30 min. in totale) aveva gia consumato (stando all'indicatore di carica a led sulla radio) un quinto di 8 pile alkaline AA nuove di pacco -La fusoliera ha un sistema di assemblaggio che è molto difficoltoso ed impreciso tant'è che l'albero rotore la urta girando e costringe a continue risistemazioni della stessa. -I servi urtano nella fusoliera quando sono ad una delle due estremità di lavoro -La batteria pur avendo rispettato il seganle di "full" verde sul caricatore non mi consente di volare in hovering per più di tre-quattro minuti, dopo di chè non ha più la forza di tenere l'eli sollevato a più di 5 cm da terra -I comandi rispondono con una specie di zona morta attorno allo stick facendo si che l'elicottero sia di difficile controllo e spesso si ha la sensazione di controllarlo tipo I/0 anzichè progressivo -I servocomandi e la ricevente sono tenuti insieme con il biadesivo e nelle istruzioni non specifica se devono essere fissati con fascette o altro -addirittura dopo due sessioni di volo la connessione in plastica che trasmette il movimento alle pale inferiori è uscita dalla sede facendo dell'elicoterro una trottola impazzita. A quel punto visti tutti questi problemi ho deciso di consultare nei prossimi giorni il negoziante da cui è stato acquistato per avere un suo parere che vorrei confrontare con il Vs. é il contrasto tra la qualità eccelsa dell' Hirobo, che a ragion veduta costò circa tre anni fa 350 uri (con il filo) contro circa 140 dell'Agusta, o non è troppo normale anche se l'elicottero è un entry-level? spero che mi possiate aiutare, Un saluto a tutti e grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |