![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
uffaaaaaaaaaaa vediamo se arriva oggi.. |
Citazione:
la scelta di quel carrello è puramente funzionale,come avevo postato indietro con delle foto..infatti questo carrello è molto morbido e mi perdona molti atterraggi bruschi ..metterò sicuramente le altre due ruote appena le avrò per avere l'ely simile all'originale dauphin..non ho voluto togliere il ruotino davanti proprio per quello ( per rispondere a Matty che me lo voleva segare:icon_rofl) |
Citazione:
|
è arrivata la fusoliera! il postino mi ha dato l'avviso. siccome non gli entrava il pacco in moto, ora vado in posta a prenderla. consigli o avvertimenti prima del montaggio? ho il carrello del 5#10 . |
Citazione:
allarga solo un po la patre dove escono i motori, in modo che respirino meglio e tappa le finestrelle con della plastica tarsparente ed un goccio d'attak, va bene anche la palstica dei blister.... se hai problemi o dibbi piu tardi sono su msn ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
in effetti adesso c'è disponibile solo quella rossa...aspetta un pò!!! da ckado è comunque molto conveniente. |
Hey ma cos'è tutta questa passione x il Dauphin?? :D A me esteticamente non piace moltissimo cmq gusti son gusti!! Mi sapete dire se esiste una fusioliera Airwolf? (vedere avatar) Ho provato a riparare il carrellino ma non credo che terrà botta... |
Citazione:
|
Citazione:
HM-5-4Q3-Z-14 - Used for full fuse set Walkera Informazioni Ckado.com |
Citazione:
|
Citazione:
Questo per dirti che non dovresti trovare alcun problema ad adattare la fusoliera Airwolf al tuo W.5#8. |
montata anche la mia... col carrello del 5#10 tocca quasi terra.... è piccolo... poi per provare i cavi del led... ho mandato in corto la batteria e mi son abbrustolito la carne dell'indice e pollice della mano destra........e puzzava proprio di carne bruciata.... che dolore.... non pensavo una batteria così avesse tutta quella potenza... in volo non è che sia tutto sto granchè però... per ruotare su se stesso, si fa sentire la resistenza all'aria di tutto il pezzo di coda che ora non è più traliccio...e non attraversabile da aria... sarà che devo prendere la mano a questa nuova configurazione... cmq a parte corone e batterie... conservo i soldi per prendermi un rustler... voglio coltivare anche quel settore. |
ciao a tutti. sono nuovo. ho smontato il ns. gioiello per avvicinare i motori alle corone. provandolo mi sono accorto che il servo di sinistra, che comanda i movimenti laterali, dando gas si alza in modo anomalo, si sposta tutto a sinistra e va a toccare il sostegno in alluminio. qualcuno può aiutarmi? |
ciao a tutti, io ho il training kit ma non capisco come si monta, qualcuno ha una guida o qualcosa che mi possa aiutare? grazie a tutti |
Citazione:
perchè l'hai smontato? i motori normalmente se è nuovo dovrebbero essere già posizionati ...per quanto riguarda il servo controlla che non sia piegata l'astina che lo comanda..se dando gas sforza probabilmente non lavora dritto:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
clicca sul seguente link c'è una foto di come lo avevo montato io: http://www.baronerosso.it/forum/1175112-post2370.html A quanto pare hai deciso di tenerlo... :wink: A presto! |
ah ok, montato oggi molto velocemente e semplicemente con delle fascette, pensavo si facesse in maniera diversa. Vi faccio un paio di domande riguardo i ricambi: - per quanto concerne questo pezzo, HM-5-8-Z-03 - canopy Informazioni Ckado.com posso solo acquistare un ricambio uguale a questo o esistono altri modelli di cabine da adattare? - e invece per la parte dietro con la piccola elica finale? P.S. mi scuso con tutti per il gergo nn proprio tecnico....... grazie |
arton ho fatto proprio come te infatti, anche senza istruzioni ci son saltato fuori, per stasera dovrei finalmente averle sperando di capirci di più, sempre che siano in italiano. per adesso lo tengo anche se mi servirebbe un pò più di spazio in casa per provarlo in maniera definitiva. magari nel fine settimane vado al parco sull'erba, così non rischio nulla e me lo provo con calma e bene. |
Citazione:
Per quanto riguarda le canopy ti lascio rispondere dagli altri che sono più esperti di me... Ultimamente va di moda quella del Dauphin! Ciao! |
Citazione:
|
torno ora da volo outdoor....... brrrrrrrrr che freddo! terreno bagnato, ha piovuto stamattina.... ma assenza di vento..... non volavo da una settimana...... cmq, devo fissare meglio la fusoliera nuova.... ma volare vola........si nota molto la resistenza che fa all'aria.... è proprio necessario il peso in punta.... non si piega manco morto :icon_rofl riuscivo giusto a farlo stare dritto in aria... |
Citazione:
Ciccio quando ti dico una cosa vai tranquilo.... la stesto sempre prima----:P |
hai qualche link dove poter acquistare delle fusoliere? grazie |
Ragazzi ho comprato da life la nuova ricevente per i 5#8 e sorpresa non ha il trimmer extend,e l'ely e diventato troppo morbido come mai? |
Qik | Giuseppe segnatevi questo indirizzo.... oggi ero in località mare... campagna-mare.... e il telefono prendeva poco umts, ma son riuscito ugualmente a fare streaming del panorama... per i miei prossimi voli, farò streaming LIVE col mio telefono n95... e andando a quell'indirizzo li vedrete live, o cmq dopo potrete vedere il replay. ora tra poco posto il video del volo con la nuova fusoliera... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002