![]() |
ho un 5g4 ho acquistato le pale della extreme più rigide ma non si possono avvitare devo limare un pochino il portapale perchè le bnuove pale hanno un bordo marcato e il foro non coincide con quello del portapale, mentre le originali sono piatte...ho avuto solo io questo problema?:o::o: |
ciao!! secondo voi questi motori sono validi per il 5#8? ESL002 - Xtreme 180 bearing motor(B) Esky Lama FREE P&P su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
Ciao allora li avevo provati un po di tempo fa ma mi scaldavano un po la ricevente nella parte dei mosfet, occhio sopratutto in estate! |
Sto girando su ebay alla ricerca di ricambi per il 5#8, si capisce...... a prezzi non da strozzo, tipo il pattino 15 euro + spese. Non riesco a trovare dei negozi cinesi che trattano tali ricambi. Trovo solo venditori tedeschi ed inglesi che fanno "prezzi-pakko". Qualcuno sa indicarmi un negozio Cinese a prezzi stracciati ? Grazie tante. ciao |
io mi torvo bene da Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa ti spediscono la roba in un giorno con bartolini a prezzo di una raccomandata |
Si , effettivamente per essere un negozio Italiano non è male . Preferivo comunque qualche link di negozi cinesi, che si sa .............hanno sempre dei prezzi da infarto :) |
Ragazzi ho parecchi ricambi per il 5#8 se vi interssano,ed anchel'ely modificato |
a me interesserebbe un elicottero 5#4 oppure 5#8 completo |
Citazione:
|
ciao a tutti .......sono nuovo e mi devo orientare ..domanda secca meglio lama v4 o 5#8? fly grazie x le foto del lama mandami un mp con i prezzi di tutti e due anche del 5#8 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002