BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

joefly 10 ottobre 08 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1155408)
Sicuramente hai qualche corona con i denti danneggiati, ma può dipendere anche dall'inner o outshaft leggermente storto.

in effetti la corona sotto è un pò segnata ,proverò a cambiarla ,mi erano arrivate tutte e due ma ho cambiato solo quella sopra che si era rotta in prossimità delle viti...mentre l'inner e outshaft che roba è :shutup:
per me sono due squadre di calcio:icon_rofl

Squalo60 10 ottobre 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da joefly (Messaggio 1155429)
in effetti la corona sotto è un pò segnata ,proverò a cambiarla ,mi erano arrivate tutte e due ma ho cambiato solo quella sopra che si era rotta in prossimità delle viti...mentre l'inner e outshaft che roba è :shutup:
per me sono due squadre di calcio:icon_rofl

Alberino interno ed alberino esterno

towers_engineering 10 ottobre 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1155378)

:D Grazie !!

morane 10 ottobre 08 20:04

Caro Matty001, so benissimo che esiste il carrello del 53#1 e si può applicare sul 5#4, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare le cose da se (o la perdita di tempo secondo te).
Poi Morane era un costruttore di aerei del periodo pionieristico se il soprannome (username) vuol dire qualcosa. Matty001 chi è?
Buoni voli, Alessandro

coderzone77 10 ottobre 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1155259)
Ciao Matty001, ispirato dalla Tua ottima idea ho effettuato anch'io la trasformazione dal Lama al Dauphin U.S.Coast Guard, unica variazione rispetto Al Tuo è che l'ho montato con le ruote. Oltre all'estetica é migliorato anche col problema delle interferenze. Ti allego qualche foto:
Allegato 79933
Allegato 79934
Allegato 79936
Allegato 79939

beh., con le ruote è davvero uno spettacolo :approved:

Matty001 10 ottobre 08 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da morane (Messaggio 1155644)
Caro Matty001, so benissimo che esiste il carrello del 53#1 e si può applicare sul 5#4, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare le cose da se (o la perdita di tempo secondo te).
Poi Morane era un costruttore di aerei del periodo pionieristico se il soprannome (username) vuol dire qualcosa. Matty001 chi è?
Buoni voli, Alessandro

Matty001 sono io.... non mi piace usare nomi che non mi appartengono....

Squalo60 11 ottobre 08 04:30

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1155807)
beh., con le ruote è davvero uno spettacolo :approved:

Ciao Coderzone, vedo che a quest'ora sei ancora sveglio. Pensa che io ho appena finito di far volare l'HoneyBee, nell'oscurità quasi totale, appena il vento me lo ha fatto allontanare ho dovuto tribolare per non farlo cadere(quasi non lo vedevo più) ma sono riuscito in qualche modo a riprendere il controllo. Guarda cosa devo fare per rubare un po' di tempo e potermi dedicare a questa che più di una passione è ormai una droga. Comunque mi sono divertito moltissimo anche se, a causa di un atterraggio maldestro, ho rotto la canopy.
Buon mattino
Giovanni

(Scusate l'OT ma dovevo dirlo)

Marco_86 12 ottobre 08 21:42

Servi questi sconosciuti

ragazzi avrei un paio di domande:
cosa cambia tra un servo digitale ed uno analogico?
i servi del nostro walkera sono digitali o analogici?
qualcuno ha mai provato i servi digitali nel nostro walkerino?? vanno meglio? :lol:
Grazie

Maj.Hartmann 13 ottobre 08 18:42

Upgradare il v8

Ragazzi, volendo dare una rinfrescata al mio v8, che ne dite?

ntby2-Ricambi/Upgrade Walkera Fusoliera Airwolf 5v4 5v8 5G4 - Antiebay.it Aste Online Giocattoli e Modellismo - Modellismo dinamico

Ce la farebbero motori e batteria a reggerne il peso?

Matty001 13 ottobre 08 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da Maj.Hartmann (Messaggio 1159715)
Ragazzi, volendo dare una rinfrescata al mio v8, che ne dite?

ntby2-Ricambi/Upgrade Walkera Fusoliera Airwolf 5v4 5v8 5G4 - Antiebay.it Aste Online Giocattoli e Modellismo - Modellismo dinamico

Ce la farebbero motori e batteria a reggerne il peso?

prendi questa io l'ho montata e ci sta benissimo.... se inditro di qlc pagina indietro trovi sia il mio video e le foto....

EK1-0605 - Fuselage ( blue ) Esky Informazioni Ckado.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002