![]() |
scatti direzione anti oraria Un amico - no internet - ha il 5#8 che ruota a scatti in senso antiorario (anche io ho un problema simile, ma piu lieve e correggo con trim). All'inzio va bene, ma dopo una 20ina di secondi progressivamente inizia tale rotazione. Bisogna quindi trimmare nel senso opposto. Dopo qualche minuto di volo (col trim al massimo) comincia a fari vistosissimi scatti sempre in senso antiorario finche diviene incontrollabile. - Il motore delle pale superiori (entrambe nuove extreme) è molto piu caldo dell'altro - il pignone tuttavia aderisce bene con la corona (entrambe nuove), fatta pure la prova del foglietto - lo fa con tutte e 2 le batterie (inizia bene e peggiora sempre di piu) - albero, flybar.. perfettamente diritti Che puo essere a questo punto? solo il motore? Grazie |
Video!!! 1 Allegato/i Ecco il video!! scusate la qualità delle riprese e del volo, ma mentre pilotavo dovevo anche riprendere!!!!:( Però son contento del lavoro!! venuto bene l'eli e vola bene!!!! :P |
fusoliera Citazione:
Fuselage Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions - Ckado.com Modelisme Discount Heli, Avion, Voiture - Modélisme Ckado.com |
ricevente Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...assiali-2.html |
Citazione:
EK1-0605 - Fuselage ( blue ) Esky Informazioni Ckado.com E-SKY EK1-0678 - Fusoliera Bianca Douphin - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0604 - Fusoliera Douphin rossa con LED - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC io l'ho presa da ckado solo perchè c'era di colore blue... altrimenti le altre come vedi le trovi pure su winning..... |
Citazione:
|
Video 2 Ecco un secondo bel video..... Che ne dite??? :wink: |
Video 2 |
Info batteria Ciao e complimenti anche a te x la bella realizzazione. Ti vilevo chiedere una info. Non vedo la batteria che sicuramente e' interna, ma per cambiarla cosa devi fare? E' semplice o si deve smontare molta "roba"?? Ciao |
Citazione:
il led lampeggiante sulla coda arriva con la fusoliera o va ordinato a parte? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002