![]() |
Dunque, le pale che mi sembrano più inclinate dopo la caduta sono quelle superiori. Mi sembra che abbiano più gioco di prima e a volte alla partenza toccano quelle inferiori... Cosa posso fare? Grazie Matteo |
raga oggi mi è arrivato anche il simulatore real flight g 3.5.. Per chi ce l'ha quali sono le impostazioni per ottenere una grafica accettabile senza lo spreco di troppe risorse? grassie :D |
Servi digitali Ciao a tutti, ma se montassi 2 servo digitali sul piatto ciclico, migliorerei la stabilità e la reattiivtà dell'hely? |
Citazione:
Dai facci sapere:P |
Pale Walkera Ho appena sostituito le pale nel mio Walkera 5#8. Vorrei sapere da voi, considerando che sono all'inizio, quanto devono essere strette le viti che tengono strette le pale. Precisamente le pale devono essere strette al massimo e quindi rimanere fisse oppure va lasciato a queste un certo gioco? Grazie Matteo |
Raga ma è un caso ke da quando si è aperto il club si è parlato di problemi di questo eli??? sarà un caso? |
Citazione:
Ora nn so come togliere i perni che tengono bloccati gli altri pezzi ... vedi freccie |
Citazione:
|
Citazione:
- tolte le viti (quelle che fermano i perni e quelle delle pale) - sigillate le manine con nastro - fatto girare l'albero (con i motori), per forza centrifuga i pernetti sono usciti. Unica accortezza, naturalmente, sigillare bene le manine per non perdere i pernetti che sarebbero poi introvabili. Marco |
Citazione:
HELP ME http://img142.imageshack.us/img142/5680/img00435pl9.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002