| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: venezia
| super niubbo
salve a tutti, come da titolo, la parola principiante è già un gradino sopra rispetto al mio stato attuale, non ho mai visto un modellino volare... anzi si, una volta alla fiera dell'elettronica ne ho visto uno e sono rimasto a bocca aperta... come tutti gli hobby si comincia dicendo ma si provo... e poi... mah chissà cosa succederà. per adesso sono troppo curioso di provare a far volare un'elicottero ma le mie possibilità in soldi sono anche quelle quasi a 0 e avevo sempre rinunciato per l'elevato prezzo. quando ieri sera mi è tornato in mente, dopo qualche anno, ho visto che oltre ai soliti 100-200 ce ne sono da 20-40. la mia prima domanda sarebbe, vola?? cioè, non pretendo chissà cosa, ma ho 19 anni e non 10 quindi volevo sapere se sono fatti per i genitori che hanno quelli da 400 e li regalano al bambino perchè provi 2 volte e dopo si rompe, o posso provare un po' di "brivido" anch'io. spero di non aver detto qualche eresia e di essere stato chiaro. aspetto qualche volontario pieno di pazienza che m'illumini sull'argomento. grazie Giovanni |
| | |
| Bookmarks |
| |