| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Montagnana PD
| DF 36: và da Dioooooooooooo
Avevo in casa un pò di elettronica inutilizzata e così ho deciso di aggiungere al mio "hangar" anche un DF 36 che ho comprato per 108 + ss nudo e crudo. Ho montato il brushless e il regolatore del Falcon/Eagle, un giroscopio senza eccessive pretese, 3 servi digitali azzurri sul piatto +1 servo digitale rosso in coda (a chi non ha capito di che giroscopio e servi stò parlando posso rispondere in PM) e un paio di pale finto carbonio. Ero già mentalmente preparato ad una grossa delusione o quantomeno a doverci perdere dietro del tempo ed invece già al primo volo mi ha sorpreso per le sue doti di stabilità e per la perfetta risposta ad ogni mio comando. Finora l' ho provato solo dentro il capannone dove faccio i collaudi e sono perfettamente conscio che all' aria aperta sarà un'altra musica ma vi assicuro che per me è stata una grossa sorpresa trovare questo modello, tanto vilipeso e disprezzato, molto migliore di quello che mi aspettassi. Vorrei sottolineare che non è il primo eli e che possiedo già: T-rex 450 se E-sky belt Cp Mini Titan Sjm 400 Zoom 400 Eagle Concludendo, io sono convinto che con la sua elettronica sia una vera delusione ma con una spesa non notevole può diventare un ottimo modello. |
| | |
| Bookmarks |
| |