Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 07, 11:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Primo elicotterino

Ciao ragazzi sono venuto a conoscenza di questo forum quasi per caso e ho deciso di registrarmi immediatamente...vengo al sodo della questione: ho visto su Ebay che ci sono utenti che vendono questi modellini ma siccome non ci capisco quasi nulla vorrei un consiglio da voi esperti...un modello ad esempio che ho puntato è questo:

M16- ELICOTTERO R/C DRAGONFLY 5#4 CH MINI LAMA NEW AGG.
CAVETTO+SIMULATORE+ MANUALE IN ITALIANO

Il venditore mette a disposizione anche un video per far vedere come funziona..il costo è di:90€ + spese di spedizione di 15 €...

Cosa ne pensate?
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 11:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Ciao conosco bene il rivenditore di Area shopping , ho preso il DF4 e HOT LEOPARD, questa estate visto che mi trovavo da quelle parti in vacanza,
e' una persona molto seria , per quanto riguarda l'ely il prezzo e' ottimo
anche se' con qualcosina in piu' ti porti a casa il blasonato Walkera 5#8
molto stabile e performante
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 12:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
anche se' con qualcosina in piu' ti porti a casa il blasonato Walkera 5#8
molto stabile e performante
MA SCUSA LA DIFFERENZA TRA IL 5#4 E IL 5#8 è SOLO IL FATTO (prima o poi ammazzo mia sorella ... mi mette sempre a tradimento il maiuscolo fisso , lo lascia li , e a me tocca sempre riscrivere meta messaggio perche me ne accorgo tardi) cmq tornando al punto la differenza sono solo i pezzo che anziche in plastica sn in alluminio ... quindi maggior resistenza ed eliminato il problema che cn manovre un po azzardate nel 5#4 si staccava la barra con il contrappeso sopra le pale??

ci sn altre modifiche che ne migliorano la stabilita?
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 13:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Io ho un 5#4 ma se tornassi indietro prenderei il 5#8,non perchè non sono contento del 5#4 ma solo perchè con pochi euro in più prendi qualcosa di più qualitativo e sopratutto voli anche outdoor cosa che con il 5#4 lo puoi fare solo in condizioni di vento super assente.Consiglio se compri uno dei due modelli compra le pale Xtreme sono una bomba,più resistenti e più reattive.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 14:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chronos001
 
Data registr.: 28-09-2007
Messaggi: 125
Invia un messaggio via MSN a chronos001
Io pure ho il 5-4... ed effettivamente ora prenderei anche io il 5-8... solo che sono andato a sbattere diverse volte e rotto qlc pezzo, che essendo il plastica costa meno

Se prendevo il 5-8 era di sicuro megliom, ma qnd vai a sbattere e magari si piega qlc o altro ci devi spendere qlc in piu... cmq adesso che riesco a tenerlo bene senza ucciderlo mi sa che un 5-8 me lo prenderò xke appena mi muovo un po piu veloce parte la flybar
chronos001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 16:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da chronos001
Io pure ho il 5-4... ed effettivamente ora prenderei anche io il 5-8... solo che sono andato a sbattere diverse volte e rotto qlc pezzo, che essendo il plastica costa meno

Se prendevo il 5-8 era di sicuro megliom, ma qnd vai a sbattere e magari si piega qlc o altro ci devi spendere qlc in piu... cmq adesso che riesco a tenerlo bene senza ucciderlo mi sa che un 5-8 me lo prenderò xke appena mi muovo un po piu veloce parte la flybar
Il 5v8 è resistentissimo!! Per quello ve lo garantisco xkè io ho fatto le prove di Distanza, era lontanissimo, non lo vedevo più... e l'ho mandato contro un pino, è caduto e si sono rotte solo le pale ed il carrello..una botta paurosa da 30 metri sull'asfalto!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Opinione su elicotterino ginopilotino Elimodellismo Principianti 11 15 febbraio 10 23:11
Micro elicotterino tosgat Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 15:01
elicotterino coassiale lele2k Elimodellismo Motore Elettrico 3 05 dicembre 07 23:22
Primo elicotterino auron Elimodellismo Principianti 3 04 gennaio 07 19:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002