Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 07, 22:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bastardissimo
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
Red face ma SE PER INIZIARE USASSI UN DRAGONFLY 60?

Ciao, volevo sapere qualche cosa sul dragonfly 60 (elettrico), se è stabile e quando dura la batteria "NiMh 12V 650mA" e sopratutto se è possibile (so che e difficile e che è cosigliabile usare un altro modello) imparare a pilotarlo anche se è il primo elicottero; naturalmente con il simulatore di volo e il training kit. Non lo devo regolare io ma lo compro già assemblato con il motore installato, servi , tiranterie e tutta l'elettronica collegata e tutte le aste di comando montati. Ciao e aspetto delle vostre risposte..







un ultima cosa ho sentito spesso parlare di "hovering" ma che significa è percaso quando l'ely stà a mezz'aria?
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 23:48   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Ciao , il dragonfly 60 non e' proprio un modello da principianti , cmq se hai una dose di pazienza elevata piano piano ce la farai , per quanto riguarda la batteria e' un po' piccolina , io stimo un 5 minuti di volo , il fatto che sia tutto assemblato non vuol dire che non sia da regolare , di cose da regolare ce ne saranno tante fidati , fatti aiutare da un modellista + esperto se ne hai la possibilita'
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 09:48   #3 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bastardissimo
Ciao, volevo sapere qualche cosa sul dragonfly 60 (elettrico), se è stabile e quando dura la batteria "NiMh 12V 650mA" e sopratutto se è possibile (so che e difficile e che è cosigliabile usare un altro modello) imparare a pilotarlo anche se è il primo elicottero; naturalmente con il simulatore di volo e il training kit. Non lo devo regolare io ma lo compro già assemblato con il motore installato, servi , tiranterie e tutta l'elettronica collegata e tutte le aste di comando montati. Ciao e aspetto delle vostre risposte..







un ultima cosa ho sentito spesso parlare di "hovering" ma che significa è percaso quando l'ely stà a mezz'aria?
oppure se vuoi restare sempre con il rotore di coda vai su un'esky honey bee Fp... ci piazzi una bella lipo e il divertmento è assicurato!

si Hovering significa proprio quello....
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 09:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alla fine se proprio vuoi iniziare con un heli che abbia il rotore di coda, il miglior modello, di basso costo, è l'HONEY BEE di esky..Venduto proprio dal nostro amico Winning models alla modifca cifra di 99 euro.
TUTTAVIA io consiglio sempre di prendere confidenza con i comandi di volo, utilizzando un elicottero coassiale, fra i più in voga, ricordo il Walkera 5V8 in metallo, o l'eflite Blade CX 2...

Capita a tutti di sottovalutare la difficoltà di quest'hobby, e per molti il primo esperimento è TRAUMATICO. Penso che lo sarà anche per te..ciò ti farà capire che iniziare con un rotore di coda, non è una passeggiata

ps. il walkera 60 buttalo via ...Volare con le nimh? Ti chiami FRED FLINSTON? Io mi chiamo AlexxZeta e volo con le lipo...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 15:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bastardissimo
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a bastardissimo
Thumbs up ho quasi deciso

ciao, ho quasi deciso di prendere questo: E-SKY Honey Bee FP 4ch Mode 1 RTF ma mi serve un vosto consiglio a pare il fatto che ha il rotore di coda e che ci metterò più tempo per imparare và cmq bene?

qualcuno sà se il sito www.winning-models.com vende i suoi modellini già settati altrimenti lo dovrò fare io e con c ....
bastardissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 07, 18:21   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Beh posso risponderti io visto che mi occupo personalmente i modelli vengono spediti di scatola , l'FP essendo un passo fisso cmq non ha bisogno di chissa' che regolazioni , ti bastera' + che altro trimmarlo a dovere , il modello e' abbastanza semplice , ricorda solo che e' sempre un'elicottero , una dose di pazienza di vero modellista ci vuole sempre per questo hobby
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E se usassi le Ni-Mh per la ventola?? sandrocacciola Batterie e Caricabatterie 1 05 ottobre 07 22:15
per iniziare.... and729 Aeromodellismo Principianti 1 07 maggio 06 18:37
ma se in futuro usassi questo radiocomando cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 04 luglio 05 15:35
Come iniziare ????? tender Elimodellismo Principianti 8 31 gennaio 05 09:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002