| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2007 Residenza: trieste
| Help! cerco eli con rotore di coda!
Ciao a tutti! Vorrei iniziare la mia esperienza con un eli RC con rotore di coda... e simulatore ovviamente! Mi sembra che il più gettonato sia l'esky honey bee FP a 4 canali! E' la scelta giusta? Grazie per i vostri consigli! Luciano. PS: mi consigliate qualche sito dove fare l'acquisto? GRAZIE! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io consiglio www.winning-models.com è un nostro amico del forum (winning-models) ITALIANO che spedisce (VELOCEMENTE) dall'italia (niente dogane) e ha (credimi) prezzi piu bassi che i cinesi! L'FP lo ritengo un buon heli per iniziare (però se come me inizi senza coassiale, armati di grinta e pazienza, non disperare i risultati arriveranno di sicuro, ma con un po' di pazienza). Massimo di winning-models.com lo vende a 99euro e ti offre gentilmente anche l'assistenza post-vendita. Attualmente nel sito c'è scritto esaurito, ma se glielo chiedi saprà dirti in che giorno torneranno..di sicuro gli riarrivano a breve. Secondo me è davvero il prezzo piu basso della rete..se lo trovi a meno ti rimborso la differenza p.s.= non era nel mio intento fare spudorata pubblicità o favorire quel venditore perchè lo conosco..semplicemente ho dato il mio parere da cliente quale sono.
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |