BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   per me si avvera un sogno.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/6453-per-me-si-avvera-un-sogno.html)

Riccardomus 30 marzo 05 12:46

Dai bravo posta il video!

Cheffo 30 marzo 05 15:31

:P Hei Texano dai facci vedere il tuo decollo.......
io sto sognando il mio già da tempo e ancora non ho deciso cosa comprare, ma deve essere entusiasmante vederlo decollare per mezzo dei tuoi comandi....... B) B)

:huh: Mi dici che hai cambiato i servi, ma quanto hai speso, hai dovuto sostituire altro per renderlo volabile ? :o

Quindi tu mi dici che conviene comprarlo di importazione e poi cambiare i componenti che si dovessero rompere, senza utilizzare la garanzia, si spende meno.

è stata dura alzarlo ?? :blink:

ce la farò anche io ?? :blink:
speriamo

postaci il video non vedo l'ora di vederti all'opera :lol:

ciao :D

Cheffo 30 marzo 05 16:06

:lol: ...........Vai Texano, sto scaricando il tuo video e mho me lo gusto, poi ti faccio sapere :rolleyes: :rolleyes:

Attendo anche newus da altri possessori dizoon 400 o cloni che mi sappiano dire cosa sciegliere........... :rolleyes:
he andra a finire che mi piglio un clone a 250/300 Euri... :unsure:

conoscete posti in italia dove trovarlo a meno e pronto al volo?

riciao a tutti :P

texano 30 marzo 05 16:30

Ciao cheffo, si che e' stata dura alzarlo...ma miglioro giorno dopo giorno..
i servo li ho comprati da un rivenditore di jonathan per 16 eurini l'uno.

ti piace il video??

Cheffo 30 marzo 05 17:27

:P :P visto visto....mmmhhiiiiiiiiii come scodinzola, certo che farlo volare indoor è rischioso :lol: lo hai fermato al pelo sembrava un cucciolo che correva dal padrone....... :lol:

Dimmi una cosa dopo quanto tempo di allenameto hai ottenuto questo risultato ??

Sei un principiante o avevi gia altri ely ?

Te lo chiedo perche io sono totalmente inesperto e ancora devo comprarmelo il mio ely (moglie permettendo :blink: :huh: :unsure: :D ), e sinceramente la tua prestazione in video mi è sembrata molto complicata e sofferta, non deve essere facile controllare queste "bestiacce".
E se rapporto il tutto alla mia totale inesperienza, mi vedo in decollo al raggiungimento dell'eta pensionabile....!!!!! :huh: :huh:

fammi sapere

texano 30 marzo 05 17:35

Ho iniziato da poco con una totale inesperienza...tanti danni, tanto simulatore (ma e'molto piu' semplice..quasi inutile) e tanta pazienza...
Sti cosetti piccoli sono leggeri e nervosi, so che piu' grandi sono piu' sono facili da pilotare.

Comunque e' piu' di un mese che provo, ma con tante interruzioni a causa di rotture varie.
Ti consiglio di provare a farlo alzare in sufficiente spazio, per evitare che vada a sbattere, perche' fai piu' danni se sbatti di lato che se cadi.

Ad ogni modo devo ancora migliorare tantissimo..ma ce la faro'!!

AlexxZeta 30 marzo 05 21:06

Citazione:

Originally posted by texano@30 marzo 2005, 16:35

Ad ogni modo devo ancora migliorare tantissimo..ma ce la faro'!!

Mamma mia dev'essere un'entusiasmante sfida contro te stesso :)
Beh,io ho promesso che non avrei mai rotto neanche un pezzo e spero di poter continuare a dire la stessa cosa dopo la mia prima esperienza di volo che avverrà per l'esattezza sabato mattina,in cui caricherò sulla mia auto tre elicotterini con batteria carica, pronta al volo....Speriamo bene..Se c'è qualche istruttore, lì al campo,mi faccio dare due dritte altrimenti....PROVO DA ME :lol: Tocchiamoci :D

Cheffo 30 marzo 05 21:24

:) facci un video delle tue imprese alexx e postacelo qui ......
è bellissimo vedere gli altri alle prese con il volo :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002